Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

PELLEGATTI: “PER LA PANCHINA DEL MILAN E’ UNA CORSA TRA FONSECA E UN MISTER X”

Fonseca Milan

Carlo Pellegatti ha parlato del futuro della panchina del Milan ai microfoni di TVPlay. Il noto giornalista ha dato aggiornamenti importantissimi sulle scelte societarie 

Ancora tanti dubbi sul futuro della panchina rossonera. Il punto l’ha fatto Carlo Pellegatti ai nostri microfoni, svelando nuovi retroscena di assoluto valore.

IL FUTURO DELLA PANCHINA DEL MILAN: “Cerchiamo di non essere ridicoli quando parliamo di allenatore Milan. Avevamo scaricato tutti i nomi precedenti e io avevo lasciato Fonseca e un “Mister X”. Qualcuno mi ha detto che Fonseca doveva parlare ancora con Lille e Marsiglia anche se lui aveva l’orientamento di venire a Milano. Un collega autorevole ha fatto uscire la voce di Van Bommel e dal Milan mi dicono di non andare sicuro su Fonseca e che i profili sono anche quelli alla Van Bommel, ma calma. Adesso c’è veramente un Mister X che può superare Fonseca, che però non è superato. Non è una corsa a due tra Fonseca e Van Bommel, ma con un eventuale Mister X”.

L’ADDIO A PIOLI: “Prima però devono parlare con Pioli per rispetto. Il Milan deve capire se l’allenatore gli costa 8 milioni (perché Pioli sta fermo) oppure 3. Il club deve ancora avvisare Pioli dell’esonero. Passo indietro per ora sulla situazione allenatore. Il club mi ha detto di stare tranquillo con tutti i nomi. Questa la situazione con la società”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy