MARIO+GIUFFREDI%3A+%26%238220%3BTUTINO+PRONTO+PER+LA+SERIE+A%3A+ECCO+A+CHI+SOMIGLIA.+GAETANO+E+FOLORUNSHO+PRECONVOCATI+DA+SPALLETTI+PER+EUROPEI%26%238221%3B
tvplayit
/2024/05/21/mario-giuffredi-tutino-pronto-per-la-serie-a-ecco-a-chi-somiglia-gaetano-e-folorunsho-preconvocati-da-spalletti-per-europei/amp/
Esclusive e Interviste

MARIO GIUFFREDI: “TUTINO PRONTO PER LA SERIE A: ECCO A CHI SOMIGLIA. GAETANO E FOLORUNSHO PRECONVOCATI DA SPALLETTI PER EUROPEI”

Published by
Leonardo Zullo

L’agente Mario Giuffredi è intervenuto in esclusiva a TVPLAY

“TUTINO COME CICCIO CAPUTO, E’ PRONTO PER LA SERIE A”– “Tutino è un giocatore maturato più tardi, oggi è completo e definito e può ambire anche a giocare in Serie A. Per il mercato è ancora presto parlarne, mi auguro e spero che quanto proposto sul campo sia stato apprezzato e sia visto per fare il salto di categoria. Ha tutte le potenzialità per fare la Serie A e farla bene. Ciccio Caputo la Serie A l’ha raggiunta tardi. O anche Riganò. Non voglio citare Luca Toni, esempio troppo importante, ma Caputo può essere preso come riferimento. Tutino oggi è pronto per la Serie A”.

GAETANO E FOLORUNSHO TRA I PRECONVOCATI DI SPALLETTI PER GLI EUROPEI” -“Gaetano e Folorunsho dovevano esplorare la Serie A e capire se questa categoria potevano farla o meno. Era giusto capirlo lontano da Napoli. Hanno fatto un percorso che ha dimostrato di essere giocatori forti. Possono tornare a Napoli ed essere protagonisti. Folorunsho agli Europei? La pre-convocazione gli è stata mandata. Vediamo se Spalletti lo convocherà anche per il torneo, già l’ha fatto un paio di mesi fa, facendo capire che ne apprezzi le sue qualità. Anche Gaetano ha avuto la pre-convocazione. Già l’attenzione del ct è un sogno per entrambi.

“PIO ESPOSITO E’ DA SERIE A” – “Pio Esposito lo vedo da Serie A, ha potenzialità fisiche da questa categoria. Bisogna capire se c’è un club che vuole credere in lui”

DI LORENZO VIA DA NAPOLI? VEDREMO A FINE CAMPIONATO” – “E’ vero che Zaccagni ha fatto sempre il 4-3-3, ma Tudor gioca con due mezze punte e Zaccagni va bene lì anche tatticamente. Per come gioca Tudor, vedo molto bene Zaccagni perché si avvicina alla porta. Di Lorenzo all’Inter a fine stagione? Finché non finisce il campionato, non voglio rispondere a nessuno. Poi vedremo il da farsi.

CASALE NON ERA STUFO DI SARRI, HA AVUTO PROBLEMI DI NATURA PERSONALE. ORA LI HA SUPERATI” – “Casale si era stufato di Sarri ed era spento? No, per questioni personali ha passato un periodo difficile. Non c’entra nulla Sarri. Con Tudor sta meglio perché ha superato il momento difficile”.

Leonardo Zullo

Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista e telecronista di calcio (maschile e femminile), calcio a 5 e calcio a 8. Appassionato di ogni tipo di sport, dall’atletica al nuoto, con un particolare debole per il mondo del pallone nonostante gli 8 anni di basket. L’NBA ha perso un talento. Dedizione e divertimento le chiavi del successo.

Recent Posts

Baraonda Roma, Gasperini ora è una furia: salta l’affare tanto atteso

Si complica tremendamente la trattativa che vede protagonista la Roma di Gasperini a poche ore…

14 minuti ago

Colpo di scena Milan, si complica l’affare in difesa: rossoneri gelati

Il Milan sta cercando di completare il reparto difensivo in questi ultimi giorni di calciomercato,…

1 ora ago

Beffa Inter, salta il colpo a costo zero: accordo ad un passo

Arriva una brutta notizia in casa Inter nel finale di calciomercato: il grande obiettivo non…

7 ore ago

Sorpresa Napoli a fine mercato, il colpo ora può arrivare: si chiude a meno di 20 milioni

Sono arrivati Elmas e Hojlund ed in queste ore stanno effettuando le visite mediche ma…

11 ore ago

Juve, assist d’oro per Zhegrova: la rivelazione

La Juve ha deciso di puntare su Edon Zhegrova del Lille per completare il suo…

13 ore ago

Rabiot Milan, c’è la cifra per l’accordo!

Rabiot è ritenuto un obiettivo fondamentale per il Milan, fortemente voluto da Allegri. I rossoneri…

16 ore ago