Carlo Pellegatti, giornalista esperto del mondo Milan, è intervenuto ai microfoni di TvPlay
“MI DICONO FARIOLI-BOLOGNA, GASPERINI-NAPOLI E JURIC-ATALANTA” – “Qui a Bergamo dicono ‘Gasperini va al Napoli, Juric viene all’Atalanta’. E oggi mi hanno chiamato per dirmi di Thiago Motta alla Juventus, e per me non era una notizia. Ci risultava a tutti così. Tutti pensavamo che Farioli andasse all’Ajax, oggi mi hanno detto del Bologna”.
“COMUNICATO ESONERO PIOLI, FONSECA IL FAVORITO COME ALLENATORE DEL MILAN DEL PROSSIMO ANNO“- “Quest’oggi l’agente di Pioli è stato in sede Milan e gli è stato detto che non sarà più l’allenatore del club rossonero. Guiderà l’ultima partita di campionato contro la Salernitana. Fonseca è il favorito, abbastanza scontato, come successore. Colpi di scena non riesco ad immaginarmeli
“STOCCARDA POTREBBE AVER CHIESTO INFORMAZIONI SU THIAW” – “Oggi c’erano i dirigenti dello Stoccarda in sede Milan. Potrebbero aver chiesto di Thiaw. C’è qualche giocatore interessante come Mittelstadt, buon difensore di fascia sinistra. Non tanto per sostituire Theo Hernandez, ma magari è un buon nome come alternativa a Theo.
FIFA: Road to World Cup 98 viene considerato da molti come il videogame di calcio…
"De Bruyne ha sentito la mia pressione", in live scoppia lo scoop e lascia tutti…
Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…
Il Torino FC e il difensore olandese Perr Schuurs si separano, dopo un lungo infortunio.…
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…