Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

CAMANO (AG. LAUTARO MARTINEZ): “DEL FUTURO DI LAUTARO NE PARLO SOLO CON L’INTER. NON HA SENSO PARLARE DELLE CIFRE DEL RINNOVO. LA NUOVA SOCIETA? PRONTI A CAPIRE COSA PENSANO DI NOI”.

Lautaro Martinez piace al PSG

Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, è intervenuto in diretta su TvPlay

“FELICI PER IL PREMIO DI MVP DELLA STAGIONE” – “Il titolo di MVP della Serie A conquistato da Lautaro? Felice per un premio di tal livello, penso sia una conseguenza di quanto fatto dall’Inter in questa stagione. Quando ho pensato che potesse diventare il calciatore migliore della Serie A? Ho visto tanti calciatori importanti nella mia carriera, io sono arrivato nella sua vita da due anni ma penso che lui fosse un profilo importante già nel Racing. E’ ancora giovane e quest’anno ha fatto una stagione incredibile”. 

“DEL FUTURO DI LAUTARO NE PARLO SOLO CON L’INTER” – “Il suo futuro? Stiamo parlando di un calciatore dell’Inter e noi abbiamo rispetto totale per i nerazzurri. Non ho parlato con nessun’altra squadra per il suo futuro e non ho intenzione di farlo, parlo solo con l’Inter per un possibile rinnovo anche se Lautaro ha ancora due anni di contratto con i nerazzurri. Piace ad altre squadre in Europa? E’ logico, ma io parlo solo con l’Inter”. 

“NON HA SENSO PARLARE DELLE CIFRE DEL RINNOVO” – “Le cifre per il rinnovo? Non credo che i tifosi debbano sapere questo. Di tal argomento parlo solo con l’Inter ovviamente. Si parla di 12 milioni, di 14 ma, ripeto, sono questioni che riguardano Lautaro e la società. Inoltre sono numeri che io non ho fatto e nemmeno l’Inter. Perché dobbiamo parlare di questo? Parliamo del suo amore per l’Inter, i tifosi devono sapere che Lautaro ama Milano e la squadra”. 

“CAPIREMO COSA LA NUOVA SOCIETA’ PENSA DI LAUTARO” – “Se abbiamo già parlato con la nuova proprietà? Io parlo sempre con l’Inter, prossimamente ci incontreremo. I tifosi devono stare tranquilli perché Lautaro ama questa squadra. Ovviamente capiremo cosa la nuova società pensa di Lautaro. Ora lui pensa alla Copa America con l’Argentina, vuole fare bene. L’anno prossimo? L’obiettivo è quello di proseguire così e di fare anche un’ottima Champions “. 

“HAKIMI E’ FELICE AL PSG” – “Un ritorno di Hakimi in Italia? E’ stato molto bene all’Inter, ma oggi sta benissimo al PSG ed ha un contratto fino al 2026”. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy