Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

BIASIN: “DIFFERENZA CONSISTENTE TRA LA RICHIESTA DI LAUTARO E L’OFFERTA DELL’INTER”

Lautaro Martinez Inter rinnovo

Il giornalista Fabrizio Biasin è intervenuto in diretta su TvPlay

“LA NUOVA PROPRIETA’ DELL’INTER HA RASSICURATO L’AMBIENTE” – “Inzaghi ha incontrato la nuova dirigenza per delineare il futuro. L’approccio del fondo Oaktree? Ottimo se vogliamo, hanno rassicurato l’ambiente. Non ci sono grosse preoccupazioni in vista del futuro”. 

“LA PROPRIETA’ CONTINUERA’ IL PERCORDO INTRAPRESO NEGLI ULTIMI 3 ANNI” – “Le cose migliorate dopo il passaggio di proprietà? Il percorso che verrà intrapreso sarà sulla stessa linea degli ultimi 3 anni. Dunque spendendo poco e in maniera oculata”. 

“DIFFERENZA CONSISTENTE TRA LA RICHIESTA DI LAUTARO E L’OFFERTA DELL’INTER” – “Il rinnovo di Lautaro? C’è un dato di fatto: la distanza tra le parti è consistente. Al netto delle dichiarazioni dei dirigenti e dell’agente di Lautaro, c’è questa distanza tra le parti. L’Inter si è spinta al limite con un’offerta intorno ai 10 milioni, ma la domanda dell’argentino è superiore. A questo punto ci sono due strade: o Lautaro capisce che l’Inter ha raggiunto il massimo della sua proposta e fa un gesto, definiamolo, da Capitano accettando un rinnovo per una cifra vicino ai 10 milioni oppure cercherà di prendere una cifra ben più superiore altrove”.

“UN CAPITANO CON UNA CLAUSOLA NON E’ UN CAPITANO” – “Faccio fatica, però, a pensare che il capitano della squadra possa iniziare una nuova stagione senza aver rinnovato. Nessuno sta chiedendo a Lautaro di decurtarsi lo stipendio, gli verrà dato un aumento. Si passerebbe da 7.5 a quasi 10. Se vuole restare all’Inter deve sapere che intorno ai 10 è il massimo che può raggiungere la società. Una clausola eventualmente nel nuovo contratto? Un capitano con una clausola non è un capitano per come la vedo io”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy