Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

CUR in campo 2024 | Serata indimenticabile con protagonista Francesco Totti – FOTO & VIDEO

cur in campo

Grande successo per l’evento “CUR in campo 2024” che si è tenuto lo scorso 31 maggio allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone con TvPlay.it Media Partner

Il 31 maggio 2024, allo Stadio Benito Stirpe, è andato in scena l’evento “CUR in campo 2024”, in cui hanno partecipato numerose leggende del calcio italiano, tra cui Francesco Totti, Vincent Candela, Gigi Di Biagio, Stefano Sorrentino, Davide Moscardelli e tanti altri. Un evento organizzato interamente per le famiglie con lo scopo di fare tanta beneficienza. Una parte del ricavato, infatti. è stato devoluto all’associazione “Il tetto Casal Fattoria”.

Protagonista assoluto della serata Francesco Totti che con le sue giocate ha infuocato tutto il pubblico dello Stirpe. L’ex capitano della Roma, in coppia con Vincent Candela, ha regalato fraseggi e colpi di “magia” per tutto il match, mentre gli avversari Tiribocchi e Moscardelli hanno cercato in ogni modo di tenere il passo a suon di gol. Una partita piena momenti divertenti che hanno illuminato la serata, non sono mancate ovviamente le risate!

totti e candela
Le maglie di Totti e Candela nello spogliatoio dello Stirpe (Foto TvPlay) – TvPlay.it

L’evento, presentato da Sofia Oranges con la collaborazione di Flamina Laurenzi e Carlo Roscito, è stato trasmesso in diretta streaming su Twitch sul canale di TvPlay.it, official media partner di “Cur in campo”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy