Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

ESCLUSIVA | Giuffredi: “Contestazione? Atto d’amore nei confronti di Di Lorenzo”

Mario Giuffredi agente Casale caso Scommesse

L’agente di Di Lorenzo, Mario Giuffredi, a Tvplay.it: “Grande rispetto per la Curva A, il nostro lavoro non subisce condizionamenti”

Nella notte tra sabato e domenica è apparso nel quartiere di Ponticelli uno striscione come atto di forte contestazione nei confronti dell’operato di Mario Giuffredi. Dopo qualche ora dall’accaduto e con lo striscione rimosso dopo solo un’ora, l’agente sceglie TvPlay.it per spiegare i fatti.

Che senso ha avuto quello striscione?

“Per me è l’ennesima dimostrazione di un grande atto d’amore, in questo caso della Curva A nei confronti di capitan Di Lorenzo. Ho grande rispetto del tifo organizzato e della Curva A nello specifico. Ho tanti amici che la frequentano questa curva meravigliosa, sono ben consapevole degli enormi sacrifici che fanno per portare avanti la loro passione in un modo pulito e coerente”.

Quello striscione sarà foriero di conseguenze sulle scelte future sue e di Di Lorenzo?

“Assolutamente no. Ad oggi, il nostro pensiero rimane quello espresso fino all’ultima intervista rilasciata. Io continuerò a fare il mio lavoro secondo il mio pensiero, nell’interesse esclusivo del mio assistito, facendo di tutto per esaudire la sua volontà. Tutto questo senza possibilità di condizionamenti da parte di nulla e nessuno”. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy