Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

DI LIVIO: “ALLEGRI SI SALVA SOLO PER LA COPPA ITALIA. FACCIO IL TIFO PER FONSECA AL MILAN, ALLENATORE OSTILE”

Massimiliano Allegri

L’ex calciatore Angelo Di Livio è intervenuto a Rosso Diretto su TvPlay

LAZIO DANNEGGIATA DA SITUAZIONE TUDOR” – “Situazione Tudor strana, difficile da spiegare. Danneggia l’immagine della Lazio tutta questa storia. Bisogna capire com’erano gli accordi iniziali con Tudor”.

ORSOLINI NON CONVOCATO A EURO2024 PER POCA ESPERIENZA EUROPEA“- “Orsolini ha fatto un buon campionato, però ha poca esperienza in Europa. L’Europeo è per chi è pronto a giocare determinate partite. Meret lo conosce, l’ha avuto già al Napoli. Resta comunque il terzo portiere”.

FIORENTINA DEVE LOTTARE PER ALTRE POSIZIONI OLTRE ALL’OTTAVO POSTO“- “Quando la Fiorentina fallì, nei primi giorni di allenamento avevamo tre palloni, non avevamo magliette, non avevamo roba per fare allenamento. L’allenatore era Vierchwood. Chi si allenava era sotto contratto. Firenze non può lottare sempre e solo per l’8° posto, deve puntare ad altro. Ricordiamoci però che la Fiorentina ha fatto 3 finali, perse purtroppo perché le finali si possono vincere e si possono perdere”.

GASPERINI STA COSTRUENDO QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO ALL’ATALANTA, NON ME LO IMMAGINO ALTROVE” – “Per me l’Atalanta e Gasperini sono amalgamati bene. Faccio fatica a vedere Gasp in un’altra squadra. Sta costruendo qualcosa di meraviglioso. Gasp non pensa ai soldi, ma ad una società che lo sta facendo crescere e lo sta facendo sentire importante. Lui è molto legato all’Atalanta e a Percassi. Parliamo sempre di un calcio romantico che non esiste più…”

ALLEGRI DA 6,5, MA SI SALVA SOLO PER LA COPPA ITALIA“- “Voto alla stagione di Allegri? Si è salvato con la Coppa Italia. Voto alto per la prima parte, per il girone di andata, ma nel girone di ritorno è insufficiente. Alla fine do 6.5, si salva per la Coppa Italia. La Juve con Thiago Motta cambia completamente mentalità. Ha un allenatore che porta gioco. E avrà la possibilità di monitorare giocatori forti. Voci su Chiesa? Vorrei sentir parlare Thiago Motta su Chiesa, perché non ci credo. E’ proprio un calciatore è adatto al suo gioco. Chiesa a Roma? A De Rossi piace, verrebbe accolto benissimo. Come Dybala”.

FARO’ IL TIFO PER FONSECA, GIA’ CRITICATO. E’ UN ALLENATORE CHE VUOLE VINCERE CON IL GIOCO” – “Farò il tifo per Fonseca, già criticato prima ancora di firmare per il Milan. Dicono non sia all’altezza. E’ un allenatore un po’ ostile, come Thiago Motta. E’ un allenatore che vuole vincere con il gioco. La Roma di Fonseca giocava molto bene”.

ITALIANO AL BOLOGNA PER CONTINUARE IL LAVORO DI THIAGO MOTTA” – “Credo che Italiano sia molto simile a Thiago Motta come tipologia di gioco. Il Bologna ha preso lui per dare continuità. Senza Zirkzee? Si prenderà qualcun altro. Nesta al Monza? Sì, perché è giovane ed è un pupillo di Galliani. Può fare il percorso di Palladino”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy