BARGIGGIA%3A+%26%238220%3BJUVE-DOUGLAS+LUIZ%2C+ANNUNCIO+TRA+10+GIORNI.+MILAN+DISPOSTO+A+PAGARE+CLAUSOLA+PER+ZIRKZEE%26%238221%3B
tvplayit
/2024/06/12/bargiggia-juve-douglas-luiz-annuncio-tra-10-giorni-milan-disposto-a-pagare-clausola-per-zirkzee/amp/
Esclusive e Interviste

BARGIGGIA: “JUVE-DOUGLAS LUIZ, ANNUNCIO TRA 10 GIORNI. MILAN DISPOSTO A PAGARE CLAUSOLA PER ZIRKZEE”

Published by
Leonardo Zullo

Paolo Bargiggia, giornalista esperto di mercato, è intervenuto a TvPlay

MILAN-ZIRKZEE, SITUAZIONE CRISTALLIZZATA” – “Sarebbe una delusione se Ibrahimovic alla prima conferenza stampa non parlasse di Zirkzee. La situazione è cristallizzata: c’è il gradimento del calciatore al Milan e il club è disposto a pagare la clausola. C’è anche la disponibilità dell’agente di scendere con le commissioni fino a 10 milioni. Ma il Milan non è ancora convinto di pagare così tanto. Giuntoli intanto ha chiesto qualcosa su Zirkzee e sa che non ha chiuso con il Milan”.

LA JUVE HA OFFERTO UN CONTRATTO DI CINQUE ANNI PER DOUGLAS LUIZ, ANNUNCIO TRA 10 GIORNI” – “Il contratto di Douglas Luiz alla Juventus sarà di 5 anni a 4 milioni a stagione più bonus. Affare ancora non chiuso con l’Aston Villa. I tempi che mi danno per l’ufficialità di Douglas Luiz alla Juventus sono di circa dieci giorni. E’ un giocatore nel pieno della crescita, con margini e lo toglie alla concorrenza di parecchi club. Giuntoli comincia a divertirsi. La Juve è anche su Greenwood che ha un passato tribolato, ma dal potenziale pazzesco. Il club ha un accordo con l’agente, ma non ancora con il Manchester United. Questa vicenda è da seguire. Ci sarà anche un assalto a Koopmeiners. La Juve può avere un centrocampo con Douglas Luiz, Koopmeiners e Rabiot se rinnova”.

LA JUVE CONTA DI CEDERE SZCZESNY ALL’AL-NASSR. ARRIVA DI GREGORIO CON PAGAMENTO SPALMATO A QUATTRO ANNI” – “Ricordo che la prossima settimana la Juventus conta di chiudere Wojciech Szczęsny con Al Nassr e conta di acquistare Michele Di Gregorio. Per il portiere del Monza spenderà 17-18 milioni, con pagamento al Monza quadriennale. A Di Gregorio un contratto da 1,7-1,8 milioni a stagione: tre milioni lordi. Szczesny guadagnava 13 milioni lordi”.

Leonardo Zullo

Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista e telecronista di calcio (maschile e femminile), calcio a 5 e calcio a 8. Appassionato di ogni tipo di sport, dall’atletica al nuoto, con un particolare debole per il mondo del pallone nonostante gli 8 anni di basket. L’NBA ha perso un talento. Dedizione e divertimento le chiavi del successo.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

2 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago