Paolo Bargiggia, giornalista esperto di mercato, è intervenuto a TvPlay
“MILAN-ZIRKZEE, SITUAZIONE CRISTALLIZZATA” – “Sarebbe una delusione se Ibrahimovic alla prima conferenza stampa non parlasse di Zirkzee. La situazione è cristallizzata: c’è il gradimento del calciatore al Milan e il club è disposto a pagare la clausola. C’è anche la disponibilità dell’agente di scendere con le commissioni fino a 10 milioni. Ma il Milan non è ancora convinto di pagare così tanto. Giuntoli intanto ha chiesto qualcosa su Zirkzee e sa che non ha chiuso con il Milan”.
“LA JUVE HA OFFERTO UN CONTRATTO DI CINQUE ANNI PER DOUGLAS LUIZ, ANNUNCIO TRA 10 GIORNI” – “Il contratto di Douglas Luiz alla Juventus sarà di 5 anni a 4 milioni a stagione più bonus. Affare ancora non chiuso con l’Aston Villa. I tempi che mi danno per l’ufficialità di Douglas Luiz alla Juventus sono di circa dieci giorni. E’ un giocatore nel pieno della crescita, con margini e lo toglie alla concorrenza di parecchi club. Giuntoli comincia a divertirsi. La Juve è anche su Greenwood che ha un passato tribolato, ma dal potenziale pazzesco. Il club ha un accordo con l’agente, ma non ancora con il Manchester United. Questa vicenda è da seguire. Ci sarà anche un assalto a Koopmeiners. La Juve può avere un centrocampo con Douglas Luiz, Koopmeiners e Rabiot se rinnova”.
“LA JUVE CONTA DI CEDERE SZCZESNY ALL’AL-NASSR. ARRIVA DI GREGORIO CON PAGAMENTO SPALMATO A QUATTRO ANNI” – “Ricordo che la prossima settimana la Juventus conta di chiudere Wojciech Szczęsny con Al Nassr e conta di acquistare Michele Di Gregorio. Per il portiere del Monza spenderà 17-18 milioni, con pagamento al Monza quadriennale. A Di Gregorio un contratto da 1,7-1,8 milioni a stagione: tre milioni lordi. Szczesny guadagnava 13 milioni lordi”.
Oggi parliamo di Pelé, lo ricordiamo nel giorno in cui avrebbe compiuto 85 anni, scomparso…
Arriva una voce clamorosa, Igor Tudor potrebbe dimettersi dopo Real Madrid-Juventus. Il tecnico croato potrebbe…
Il Napoli è stato travolto dal Psv Eindhoven ieri in Champions League, il club azzurro…
Gian Piero Gasperini ha parlato alla vigilia della sfida Roma-Viktoria Plzen che si giocherà domani…
"Ha un bidone della spazzatura al posto del cuore", così diceva Gigi Buffon alla fine…
Il Barcellona ha sorpreso tutti con il tecnico che ha schierato in campo dall'inizio contro…