Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

CIERNY (AGENTE SUSLOV): “ROMA E LAZIO INTERESSATE? CONFERMO CHE CI SONO ALTRE 5-6 SQUADRE ITALIANE IMPORTANTI. PER ORA SOLO CONTATTI, IL SUO FUTURO DOPO L’EUROPEO”

suslov

Michal Cierny, agente di Suslov, è intervenuto ai microfoni di TvPlay

“SIAMO FELICI PER LA STAGIONE FATTA CON IL VERONA” – “Suslov è molto felice per la stagione appena terminata con il Verona. Non era facile per lui arrivare in un nuovo Paese, si è adattato subito ad una nuova lingua e in un calcio diverso come la Serie A”. 

“SUSLOV AMA L’ITALIA ED E’ GRATO DI GIOCARE CON IL VERONA” – “Suslov è molto innamorato dell’Italia e di Verona, è grato di giocare in Serie A con i gialloblù. EURO 2024? La Slovacchia è una squadra che ovviamente non è all’altezza delle big ma proverà a fare un bel percorso. In rosa ci sono giocatori forti come Skriniar”. 

“DOPO L’EUROPEO VALUTEREMO IL SUO FUTURO CON IL VERONA” – “Molti club interessanti a lui come Lazio, Roma, Bologna e Atalanta? E’ giovane e talentuoso (classe 2002, ndr), ci sono 7-8 club di alto livello che lo seguono. Vedremo con il Verona il da farsi, lui sta molto bene in Serie A e vuole rimanere in Italia. Dopo l’Europeo vedremo concretamente, ora è concentrato per la manifestazione con la sua Nazionale”. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Gestione cookie