Morten Thorsby ha parlato in esclusiva ai microfoni di TVPlay per la seconda puntata di On The Road. Ai microfoni di Sofia Oranges si è raccontato il centrocampista del Genoa
E’ stato protagonista con il Genoa di una stagione importante, Morten Thorsby ha saputo prendere le chiavi del centrocampo della squadra di Alberto Gilardino, conquistando una salvezza tranquilla con diverse settimane di anticipo.
I rossoblu hanno vissuto un’annata tranquilla, per non dire anche sorprendente, essendo una neo promossa. Lo stesso Thorsby ha meritato l’assoluta conferma in squadra ed è pronto a far parte della rosa anche in vista del prossimo campionato, dove il Genoa vorrà confermarsi.
Ai microfoni di TVPlay con la nostra Sofia Oranges, Thorsby si è raccontato, svelando il suo lato ecologista ed esaltando la tifoseria genoana, definita dallo stesso calciatore come il dodicesimo uomo in campo. Di seguito è presente il video completo dell’intervista esclusiva fatta al calciatore per il nostro canale YouTube ufficiale.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…