DAVID SESA: “QUI IN SVIZZERA SI CREDE DI POTER BATTERE L’ITALIA. CHI PASSA IL TURNO? ENTRAMBE HANNO IL 50% DI POSSIBILITA'”

David Sesa, ex calciatore svizzero con un passato anche nel Napoli, è intervenuto in diretta su TvPlay

“QUI IN SVIZZERA SI CREDE DI POTER BATTERE L’ITALIA” – “Penso che il match sarà molto equilibrato. Secondo me le squadre si equivalgono, la Svizzera arriva molto bene al match e qui c’è davvero tanto entusiasmo. In molti credono che la Svizzera possa eliminare l’Italia. Percentuali? Per me 50 e 50. Un pronostico? Spero passi la Svizzera”.

“LA SVIZZERA STA FACENDO BENE DA DIVERSI ANNI” – “Da un po’ di tempo la Svizzera sta facendo bene. Questa è una squadra compatta con molti calciatori che giocano in Italia, Germania e Inghilterra. In questa squadra c’è grande fiducia”.

“CI SI ASPETTA UNO STEP ULTERIORE DALLA SVIZZERA” – “In Svizzera tutti aspettano che la Nazionale possa fare uno step in più. Ripeto c’è grande fiducia sia dentro la squadra che attorno. Questo è il frutto degli ultimi 20-25 anni dove si è fatto veramente bene in Svizzera. Ci sono 3-4 calciatori che fanno la differenza come Sommer, Akanji e Xhaka. Inoltre Yakin è un allenatore veramente furbo”.

“CONTE E’ IL TECNICO GIUSTO PER IL NAPOLI” – “Conte al Napoli? Sono molto fiducioso, penso sia la soluzione perfetta per il Napoli dopo l’ultima annata complicata. Scudetto? Dipende dal mercato e penso che De Laurentiis ne sia consapevole. Il Lecce? Grande piazza così come Napoli, due squadre che mi sono rimaste nel cuore”.

Gestione cookie