Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

DAVID SESA: “QUI IN SVIZZERA SI CREDE DI POTER BATTERE L’ITALIA. CHI PASSA IL TURNO? ENTRAMBE HANNO IL 50% DI POSSIBILITA'”

David Sesa, ex calciatore svizzero con un passato anche nel Napoli, è intervenuto in diretta su TvPlay

“QUI IN SVIZZERA SI CREDE DI POTER BATTERE L’ITALIA” – “Penso che il match sarà molto equilibrato. Secondo me le squadre si equivalgono, la Svizzera arriva molto bene al match e qui c’è davvero tanto entusiasmo. In molti credono che la Svizzera possa eliminare l’Italia. Percentuali? Per me 50 e 50. Un pronostico? Spero passi la Svizzera”. 

“LA SVIZZERA STA FACENDO BENE DA DIVERSI ANNI” – “Da un po’ di tempo la Svizzera sta facendo bene. Questa è una squadra compatta con molti calciatori che giocano in Italia, Germania e Inghilterra. In questa squadra c’è grande fiducia”. 

“CI SI ASPETTA UNO STEP ULTERIORE DALLA SVIZZERA” – “In Svizzera tutti aspettano che la Nazionale possa fare uno step in più. Ripeto c’è grande fiducia sia dentro la squadra che attorno. Questo è il frutto degli ultimi 20-25 anni dove si è fatto veramente bene in Svizzera. Ci sono 3-4 calciatori che fanno la differenza come Sommer, Akanji e Xhaka. Inoltre Yakin è un allenatore veramente furbo”.

“CONTE E’ IL TECNICO GIUSTO PER IL NAPOLI” – “Conte al Napoli? Sono molto fiducioso, penso sia la soluzione perfetta per il Napoli dopo l’ultima annata complicata. Scudetto? Dipende dal mercato e penso che De Laurentiis ne sia consapevole. Il Lecce? Grande piazza così come Napoli, due squadre che mi sono rimaste nel cuore”. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Gestione cookie