Lodovico+Spinosi+%28ent.+Ndoye%29%3A+%26%238220%3BInteresse+di+Inter+e+Juve%3F+S%C3%AC%2C+sono+stati+fatti+sondaggi%26%238221%3B
tvplayit
/2024/06/26/lodovico-spinosi-ent-ndoye-interesse-per-di-inter-e-juve-si-sono-stati-fatti-sondaggi/amp/
Esclusive e Interviste

Lodovico Spinosi (ent. Ndoye): “Interesse di Inter e Juve? Sì, sono stati fatti sondaggi”

Published by
Leonardo Zullo

Lodovico Spinosi, entourage di Dan Ndoye, è intervenuto ai microfoni di TvPlay 

INTER SU JOSEP MARTINEZ PERCHE’ GIOCA DA ANNI IN ITALIA” – “Leggo che l’Inter ha preso Josep Martinez, noi della scuderia avevamo Bento. Immagino che siano andati sul portiere del Genoa per scelta tecnica. Conoscono meglio Martinez, perché sono due anni che gioca in Italia. Scelta sicura, più facile. L’Inter non può permettersi scommesse. E immagino che queste siano le motivazioni che hanno spinto i nerazzurri a non puntare su Bento”.

NDOYE DEVE MIGLIORARE IN ZONA GOL, HA TUTTO PER ANDARE IN UNA SQUADRA SUPERIORE AL BOLOGNA” – “Su Ndoye ti posso dire che sta facendo un grandissimo Europeo. Al di là del gol al Napoli, skill da migliorare, ha veramente tutto per essere da top club. Quello che ho notato insieme ai miei partner, ha alzato il suo livello nelle partite importanti. E’ pronto per andare in una squadra superiore al Bologna, non avrebbe problemi di impatto. E l’ha fatto vedere contro la Germania, al di là del gol”.

NON SOLO INTER E JUVE SU NDOYE, ANCHE SQUADRE STRANIERE. AD OGGI NULLA DI CONCRETO” – “Ndoye seguito da Inter e Juventus? Posso dirvi che è attenzionato non solo dalle squadre italiane, ma anche da quelle straniere. La fortuna è che si trova in una società come il Bologna, super sana, che farà la Champions League. Ad oggi non c’è nulla di concreto se non manifestazioni di interesse. C’è di vero che sta facendo tanto bene e tutti se ne stanno rendendo conto per quanto sia determinante nell’uno contro uno, grazie alla sua velocità. Riesce anche a giocare da quinto, pur nascendo come giocatore offensivo. E’ un giocatore completo che se riuscirà ad essere più decisivo davanti sarà di un club di primissima fascia”.

Leonardo Zullo

Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista e telecronista di calcio (maschile e femminile), calcio a 5 e calcio a 8. Appassionato di ogni tipo di sport, dall’atletica al nuoto, con un particolare debole per il mondo del pallone nonostante gli 8 anni di basket. L’NBA ha perso un talento. Dedizione e divertimento le chiavi del successo.

Recent Posts

Va bene Spalletti, ma i tifosi della Juventus rimpiangono ancora lui

Luciano Spalletti è a un passo dal diventare il nuovo allenatore della Juventus, ma i…

5 ore ago

TvPlay tra poco live per commentare le gare di oggi

Torna TvPlay con appuntamento serale per commentare le partite di oggi, diventa interessante vedere quali…

16 ore ago

Conte torna sugli arbitri, è ancora polemica

Antonio Conte è tornato sugli arbitri alla fine della vittoria in terra salentina, a casa…

16 ore ago

Serie A, le probabili formazioni del turno infrasettimanale

Nemmeno tempo di chiudere l'ultima giornata di Serie A che ne torna una nuova, andiamo…

1 giorno ago

Allegri pensa già all’Atalanta, per il Milan è vigilia

Max Allegri pensa già alla gara contro l'Atalanta, il tecnico del Milan è pronto a…

2 giorni ago

Esonero Tudor, ecco chi sarà il nuovo allenatore della Juventus

Ma chi sarà dunque il nuovo allenatore della Juventus dopo l'esonero di Igor Tudor? Andiamo…

2 giorni ago