Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

PELLEGATTI: “CONTE HA INIZIATO A ‘PIANGERE’. SOGNO CALAFIORI AL MILAN. RABIOT PISTA VIVA”

Antonio Conte

L’intervento di Carlo Pellegatti, giornalista esperto del Milan, su TvPlay

LUKAKU-MILAN? SI MUOVONO GLI AGENTI, MA A QUELLE CIFRE NON ARRIVERA’ MAI” – “Lukaku a quelle cifre mai. Il Milan mi ha sempre detto che sono gli agenti che si muovono, è il Chelsea che si muove. Un no come successo per Kiwior, non mi è mai arrivato. Però c’è un pensiero che mi arriva: Lukaku potrebbe arrivare al Milan a cifre molto più basse, ma una settimana prima della fine del mercato. E immagino che il club rossonero abbia già trovato a quel punto il suo attaccante”.

ANTONIO CONTE HA INIZIATO A PIANGERE” – “Il Milan è attento agli ingaggi. Osimhen prende dieci milioni dal Napoli. E quindi Conte deve guardare i bilanci del Napoli, non delle altre. Ha iniziato a piangere. Il Milan neanche se li sogna 10 milioni ad un calciatore. Quelle frasi sul monte ingaggi non le capisco. E se dovesse arrivare Zirkzee, perla del mercato rossonero, prenderebbe 4/4.5 milioni all’anno. Il Napoli ha vinto il campionato l’anno scorso, poi ha avuto un incidente di percorso. Prima il Napoli era tutti gli anni in Europa, per sette-otto anni, senza soffrire. E Conte non va in una società malmessa. E’ stato sbagliato solo una stagione.

CONTE E’ L’OPPOSTO DI QUELLO CHE CERCA IL MILAN” – “Penso che Conte non sia stato il giusto profilo per il Milan per il suo carattere. Se incominci a dire “decido io, parlo io” è proprio l’opposto di quello che cercano gli americani a Milano. Mi è sembrato che abbia cominciato il percorso al Napoli proprio alla Conte, galvanizzando l’ambiente. Se Fonseca è uno yes man? No. Neanche Inzaghi, Thiago Motta, tutti questi non sono yes man. Tra Inter, Milan e Napoli il giocatore più ricco viene pagato dal Napoli.

RABIOT PISTA VIVA. SOGNO CALAFIORI” –  “Rabiot piace al Milan? Mi han detto di tenere viva questa pista. Anche la pista André. Il mio sogno in questo momento è Calafiori. Se dovessero arrivare 30-35 per Thiaw, mettendo altri 10 milioni, proponi 45 milioni al Bologna e prenderei Calafiori. Loro dicono che non lo vogliono cedere, ma quando hai un’offerta di quel tipo, cambia la prospettiva come succede nei quiz televisivi quando vedi l’assegno davanti a te. E’ un difensore italiano, è il futuro, sarebbe un colpo da grande Milan.

SPALLETTI GENIO O FOLLE: PESA IL RISULTATO CONTRO LA SVIZZERA” – “Se alla quarta partita dell’Europeo Spalletti ribalta tutta la formazione vuol dire che è un genio o folle. E tutto dipenderà dal risultato finale. Quante volte avrà provato a Coverciano il centrocampo con Fagioli?”

E’ UN CHE MISTERO CHE LA SVIZZERA NON SCHIERA OKAFOR” – “Un mistero che Okafor non trovi posto nella Svizzera. Però fino ad ora Yakin ha superato il turno. E’ come per Spalletti: genio o folle. Se passi il turno sei un genio a non mettere Okafor, altrimenti sei un folle”

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Gestione cookie