Calciomercato+Inter%2C+doccia+gelata+per+Marotta%3A+i+tifosi+non+vogliono+crederci
tvplayit
/2024/07/20/calciomercato-inter-doccia-gelata-per-marotta-i-tifosi-non-vogliono-crederci/amp/
Attualità

Calciomercato Inter, doccia gelata per Marotta: i tifosi non vogliono crederci

Published by
Alessandro

Ennesima doccia gelata per Beppe Marotta e per la sua Inter. Ora i tifosi non vogliono crederci, la notizia scoraggia tutti. Cosa succede? I dettagli

Il mercato dell’Inter stenta a decollare. Gli arrivi di Zielinski e Taremi a parametro zero sono stati un primo rinforzo, ma i tifosi si aspettavano qualcosina in più dalla squadra campione di Italia. Anche perché l’esempio del Napoli 2023-2024 insegna: mai fidarsi troppo del gruppo vincente, che rischia di appagarsi e perdere slancio dopo un trofeo stravinto in anticipo. Per questo Marotta e Ausilio stanno provando a rimpolpare l’organico di Simone Inzaghi con forze fresche.

Nuova beffa per Marotta (LaPresse) tvplay.it

Gli ostacoli, tuttavia, non stanno mancando. Il mancato arrivo di Juan Cabal e il suo conseguente approdo alla Juventus hanno indispettito il pubblico nerazzurro, che ora si interroga sulle future mosse del club meneghino. L’ex Verona non è l’unica beffa di mercato che l’Inter sta metabolizzando in queste ore: un altro affare in dirittura d’arrivo in quel di Milano si è completamente arenato, facendo saltare definitivamente la trattativa.

Una vera e propria doccia fredda per il presidente Marotta e per il direttore Ausilio. I meneghini avevano in pugno il cartellino di Tanner Tessmann e ora sono costretti a leccarsi nuovamente le ferite.

Inter-tessmann, salta tutto: ora è asta in serie a

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, l’operazione per Tessmann all’Inter è ormai saltata in maniera definitiva. I nerazzurri non hanno trovato l’accordo con l’entourage dell’americano, nonostante mesi di contatti e un’intesa col Venezia ormai sigillata da tempo. Un passo indietro che ha spiazzato anche i tifosi dell’Inter, increduli e adirati sui social per l’ennesimo dietrofront vissuto nel mercato estivo. Anche perché la beffa rischia di essere doppia per Marotta, visto che tre club di Serie A si sarebbero già fiondati sul cartellino dell’americano.

Tessmann, niente Inter: colpo di scena (LaPresse) tvplay.it

Sempre stando a quanto rivelato dal noto collega di Sky SportComo, Parma e Torino avrebbero già chiesto informazioni al Venezia e all’entourage di Tessmann per un eventuale trasferimento. Non solo: risultano sul calciatore anche due club stranieri come Celtic Brentford. Una vera e propria asta di mercato che farà comodo alle casse dei lagunari, ma che manda su tutte le furie la dirigenza nerazzurra. Tessmann sembrava ormai promesso al club meneghino, che intanto ha lasciato partire Oristanio in direzione Venezia. Un affare rimasto incompiuto (per quanto slegato formalmente) e che fa storcere il naso ai tifosi e al presidente Marotta.

Alessandro

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

2 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

2 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago