Calciomercato+Juve%2C+la+beffa+manda+Giuntoli+su+tutte+le+furie%3A+%26%238216%3Bcolpa%26%238217%3B+di+De+Laurentiis
tvplayit
/2024/07/20/calciomercato-juve-la-beffa-manda-giuntoli-su-tutte-le-furie-colpa-di-de-laurentiis/amp/

Calciomercato Juve, la beffa manda Giuntoli su tutte le furie: ‘colpa’ di De Laurentiis

Published by
Alessandro

Il calciomercato della Juventus rischia di vivere una pesante beffa. Brutte notizie per Cristiano Giuntoli: c’è lo zampino di De Laurentiis: tutti i dettagli

Nel calciomercato, come in guerra, tutto è concesso. Lo sa bene la Juventus, che ha soffiato Juan Cabal all’Inter dell’ex Beppe Marotta e che ora sta provando ad accelerare sul fronte delle entrate. Giuntoli vuole consegnare tra le mani di Thiago Motta una vera e propria fuoriserie: per farlo ha bisogno di un super colpo, che l’ex DS del Napoli ha già individuato da tempo.

De Laurentiis e lo sgambetto alla Juve: giuntoli infuriato? (LaPresse) tvplay.it

Un super colpo che porta il nome e cognome di Teun Koopmeiners. L’olandese è l’oggetto del desiderio numero uno per il club bianconero, ma per convincere l’Atalanta servirà un’offerta con tanti zero. Le richieste della Dea sono superiori ai 60 milioni di euro, nonostante Giuntoli sia da mesi al lavoro con l’entourage del calciatore per trovare un punto di leva e sfruttarlo per limare il prezzo del cartellino.

L’anno scorso, l’Atalanta rifiutò un’offerta da 47 milioni di euro dal Napoli. Lo stesso Napoli che ora si prepara a tornare alla carica per Koopmeiners e a tirare un brutto sgambetto all’ex DS Giuntoli. De Laurentiis e il nuovo direttore sportivo Manna sono pronti allo scherzetto.

Il Napoli piomba su koopmeiners: che beffa per la juve

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il Napoli può tornare presto alla carica per il centrocampista dell’Atalanta. Il piano di De Laurentiis sarebbe chiaro: cedere Osimhen al Paris Saint-Germain per una cifra superiore ai 100 milioni di euro e reinvestire questo tesoretto per arrivare a due calciatori. Il primo è chiaramente Lukaku, già accordatosi con gli azzurri e pronto a trasferirsi all’ombra del Vesuvio per 25 milioni di euro. Il secondo, invece, sarebbe proprio Koopmeiners.

Anche il Napoli forte su Koopmeiners (LaPresse) tvplay.it

Dal 2021 l’olandese è un profilo ben conosciuto allo scouting del Napoli e già l’anno scorso ha rappresentato il principale sogno di mercato per ADL. Con la cessione di Osimhen, il Napoli può mettere sul tavolo quei 60-65 milioni di euro richiesti dall’Atalanta per il suo cartellino. L’unica incognita potrebbe essere la volontà stessa del calciatore: Koopmeiners vuole la Champions. Un qualcosa che la Dea e la Juventus potrebbero dargli, mentre il Napoli no. Almeno quest’anno.

De Laurentiis spera nell’appeal di Conte e del progetto azzurro, che dalla sua ha già convinto Buongiorno e beffato proprio la Juventus. Un secondo sgambetto, ora, potrebbe mandare su tutte le furie l’ex DS Giuntoli…

Alessandro

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

2 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago