Addio+Roma%2C+il+bomber+ha+deciso+il+suo+futuro%3A+De+Rossi+gelato
tvplayit
/2024/07/21/addio-roma-il-bomber-ha-deciso-il-suo-futuro-de-rossi-gelato/amp/

Addio Roma, il bomber ha deciso il suo futuro: De Rossi gelato

Published by
William Scuotto

Per la Roma dei Friedkin e di Daniele De Rossi, proprio in queste ultime ore, sono arrivate delle brutte notizie in sede di calciomercato.

Il calciomercato delle varie squadre del campionato di Serie A, di fatto, è entrato nel vivo. Tra i club più attivi bisogna sicuramente inserire la Roma. I giallorossi hanno sì preso solo Enzo Le Fée, ma sono anche al centro di tante indiscrezioni di mercato. Dopo il terzo sesto posto consecutivo, infatti, i Friedkin sono consapevoli che un club come quello capitolino deve tornare a disputare la Champions League.

La Roma, infatti,è lontana da cinque anni (ovvero dalla stagione 2018/19) dalla massima competizione europea per club. Florent Ghisolfi, nuovo direttore sportivo giallorosso,  è quindi al lavoro per cercare di rinforzare il gruppo guidato da Daniele De Rossi. Dopo l’arrivo di Enzo Le Fée, per l’appunto, il dirigente giallorosso sta cercando di chiudere altri colpi.

Quello più plausibile è sicuramente quello che riguarda Matias Soulé della Juventus. L’argentino, infatti, ha rifiutato il Leicester City per diventare un nuovo calciatore di Daniele De Rossi. Tuttavia ,in attesa di ricevere ulteriori aggiornamenti sulla trattativa per acquistare a titolo definitivo l’ex Frosinone, in casa Roma bisogna registrare una brutta notizia in sede di mercato

Calciomercato Roma, Youssef En-Nesyri ha detto sì al Fenerbahce di Mourinho: i dettagli

Secondo le ultime indiscrezioni, di fatto, il club capitolino deve alzare bandiera bianca per l’acquisto di Youssef En-Nesyri. Il Fenerbahce dell’ex José Mourinho, quindi, ha vinto la corsa per acquisire le prestazioni dell’ormai ex calciatore del Siviglia. Quest’ultimo percepirà ben 22 milioni di euro dalla cessione del bomber marocchino. 

Mentre Youssef En-Nesyri andrà a percepire la bellezza di circa 6 milioni di euro all’anno, mentre la Roma gliene ne offriva 3,5 di milioni di euro. La Roma, quindi, deve puntare ad un altro obiettivo per sostituire Romelu Lukaku che, dopo essere tornato al Chelsea dal prestito al club giallorosso, è pronto a trasferirsi nel Napoli di Antonio Conte. 

Tra gli ultimi nomi in orbita Roma bisogna inserire quello di Mateo Retegui del Genoa. Tuttavia, almeno per il momento, l’ex calciatore del Tigre sembra essere molto vicino a diventare un nuovo calciatore del Bologna di Vincenzo Italiano. Florent Ghisolfi, dunque, deve accelerare i tempi per prendere un nuovo bomber a Daniele De Rossi, anche perché potrebbe perdere anche Tammy Abraham. Sull’inglese, infatti, c’è il forte interesse del Milan. I prossimi giorni, quindi, saranno sicuramente decisivi per scoprire chi sarà la punta centrale capitolina. 

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Recent Posts

Gravina si oppone, Serie A cosa sta per cambiare?

Nelle ultime ore si è tornati a parlare della possibilità di vedere dei grandi cambiamenti…

5 ore ago

Inter scatenata sul calciomercato, due cambi a gennaio

L'Inter di Christian Chivu è ancora in costruzione, pare che nel calciomercato di gennaio ci…

6 ore ago

Infortunio Rabiot, un mese di stop per il centrocampista del Milan

Iniziano i primi guai per Max Allegri, il centrocampista del Milan, già colonna dopo poche…

9 ore ago

Prima di Francesco Totti c’era lui, “l’Ottavo Re di Roma”

Prima di Francesco Totti c'era lui, quello che tutti consideravano "L'Ottavo Re di Roma", un…

22 ore ago

Record dell’Inter, altro che Simone Inzaghi: tutti senza parole

Il record dell'Inter lascia tutti senza parole, altro che Simone Inzaghi stavolta sono davvero tutti…

1 giorno ago

Allegri ora è nei guai, quattro infortunati in nazionale

Massimiliano Allegri ora si trova davvero nei guai, sono quattro gli infortunati in nazionale che…

1 giorno ago