Pioggia+di+milioni+per+la+Juve%3A+Giuntoli+sorride%2C+accordo+ad+un+passo
tvplayit
/2024/07/22/pioggia-di-milioni-per-la-juve-giuntoli-sorride-accordo-ad-un-passo/amp/
Attualità

Pioggia di milioni per la Juve: Giuntoli sorride, accordo ad un passo

Published by
Alessia Gentile

Pioggia di milioni per la Juventus, che sta per affondare un colpo tanto atteso: l’accordo sembra essere ormai a un passo. Vediamo insieme tutte le novità in casa della Vecchia Signora.

La Juventus sta lavorando sul mercato per rinforzare la rosa e dare la possibilità a Thiago Motta di avere a disposizione una squadra che sia il più competitiva possibile. Si sta lavorando, perciò, sia per i colpi da piazzare in uscita sia soprattutto per quelli in entrata. A stretto giro potrà arrivare anche un altro importante accordo: ecco tutti i dettagli.

Cristiano Giuntoli sta lavorando sul mercato per provare a portare in rosa i profili che più si adattano al gioco del nuovo tecnico bianconero. Diversi colpi sono già stati messi a segno, come ad esempio Di Gregorio per la porta o Khéphren Thuram e Douglas Luiz per il centrocampo.

L’idea è però ancora quella di andare a completare i diversi reparti con un giocatore per la difesa, un altro per il centrocampo e uno per l’attacco. Ovviamente senza perdere di vista i giocatori da piazzare in uscita per alleggerire il monte ingaggi e avere più forza economica. Mentre la società è concentrata al 100% sul mercato, non si perde in ogni caso di vista anche un’altra questione fondamentale ovvero quella relativa al main sponsor. Di seguito le ultime novità.

Juventus, importanti per il main sponsor: l’accordo sembra essere a un passo

Ore caldissime in casa Juventus. Secondo quanto riferito da ‘Tuttomercatoweb.it’, infatti, la società sarebbe a un passo dalla chiusura dell’operazione per il nuovo main sponsor. Non ci sarà più la sponsorizzazione da parte di ‘Jeep’ dopo la chiusura dell’accordo che è stato in essere fino alla fine dell’ultima stagione 2023/24.

Non è noto quale sia il brand con cui la Vecchia Signora sta lavorando, dal momento che si sta mantenendo il massimo riserbo per cercare di arrivare quanto prima a un accordo definitivo. Il tutto è finora rimasto top secret ma le sensazioni sembrano essere decisamente buone.

Novità importanti per la Juventus: nuovo sponsor in arrivo (LaPresse) – Tvplay.it

Stando a ‘TMW’ la firma sarebbe quindi imminente. Per il momento la maglia della stagione 2024/25 è stata presentata senza alcun sponsor perciò i tifosi ora attendono solamente l’eventuale ufficialità. La Juve può molto presto ricevere una cifra cospicua: pioggia di milioni in arrivo? Se tutto procede per il verso giusto si può dire proprio di sì. L’obiettivo è quello di chiudere la trattativa prima dell’esordio in campionato del 19 agosto in cui la Juve affronterà il Como.

Alessia Gentile

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

La Juventus stoppa Kolo Muani: resta Vlahovic e triplo colpo

Potrebbe saltare il ritorno di Kolo Muani alla Juventus. Occhio alle nuove strategie del mercato…

1 ora ago

“Cassano come Messi”: elogio clamoroso in diretta, la reazione di Viviano

Fabrizio Cacciatore spiazza tutti durante la diretta di TvPlay, a seguito della prima domenica della…

4 ore ago

Donnarumma verso l’addio, stavolta manca poco: accordo ad un passo

Donnarumma sta ormai per lasciare il Paris Saint Germain. L'accordo è ad un passo: il…

5 ore ago

Inter, ecco il colpo in difesa: arriva dalla Premier League

In attesa della cessione di Asllani al Torino, prossima avversaria in campionato, l'Inter mette nel…

7 ore ago

Svolta Roma, cessione ad un passo: il campo ha parlato

La Roma ha trionfato all'esordio, ma c'è una notizia che ha catturato le attenzione dei…

10 ore ago

Mazzata terrificante per la Juve, la vittoria non basta: Tudor gelato

La Juve vince 2-0 con gli attaccanti protagonisti tra David e Vlahovic in gol, ma…

18 ore ago