Calciomercato+Napoli%2C+si+complica+Lukaku%3A+l%26%238217%3Bindizio+social+manda+in+crisi+i+tifosi
tvplayit
/2024/07/23/calciomercato-napoli-si-complica-lukaku-lindizio-social-manda-in-crisi-i-tifosi/amp/
Attualità

Calciomercato Napoli, si complica Lukaku: l’indizio social manda in crisi i tifosi

Published by
Alessandro

Il calciomercato del Napoli si complica di botto. Brutte notizie per Antonio Conte e per Romelu Lukaku. L’indizio che arriva dai social manda in crisi anche i tifosi azzurri: i dettagli

Il mercato del Napoli è stato finora esplosivo. Buongiorno, Rafa Marin, Spinazzola: tre colpi ad indirizzare il cammino di Antonio Conte, che intanto ha bloccato anche le cessione dei suoi pezzi da novanta. Gli azzurri fanno sul serio e ora attendono di cedere Victor Osimhen al PSG per sbloccare la fase due della propria campagna acquisti. Senza la partenza del nigeriano non sarà possibile affondare per il nuovo attaccante e reinvestire parte della somma ricavata sugli altri reparti.

Il futuro dell’ex Lille e Wolfsburg tiene in apprensione i tifosi del Napoli. Soprattutto tiene in apprensione Romelu Lukaku. Il belga attende soltanto di ritrovare il proprio mentore Conte, dopo aver trovato l’accordo totale con il DS Manna e la dirigenza azzurra. Per lui è già pronto un triennale da 6 milioni di euro netti a stagione, ma ora l’approdo al Napoli rischia di complicarsi.

Il motivo? L’arrivo di Dovbyk all’Atletico Madrid. Così facendo, i colchoneros hanno mollato la pista Kolo Muani, che ora resterà al Paris Saint-Germain e bloccherà il domino degli attaccanti. Lo stesso domino che avrebbe dovuto portare Osimhen all’ombra della Tour Eiffel e Lukaku all’ombra del Vesuvio.

Napoli, Lukaku si ‘scatena’ sui social: tifosi spiazzati

Dalla sua, il colosso belga non si arrende. E sui social si lascia andare ad una raffica di cuori e likes che parlano da sé. Lukaku ha tempestato di apprezzamenti l’ultimo post Instagram di Antonio Contelanciando un segnale chiaro al Napoli e ai suoi tifosi. Non solo: Big Rom ha anche eliminato dal suo profili tutte le sue foto con la maglia della Roma e lasciato intatte solo le immagini non relative alla sua carriera calcistica.

Un qualcosa che ha mandato in crisi i followers e i supporters del Napoli, che dalla loro attendono l’erede di Osimhen. Lukaku non rientrerà tra i 28 convocati di Enzo Maresca per la tournée negli Stati Uniti del Chelsea e continuerà ad allenarsi a parte, in attesa di una telefonata dall’Italia. Il Napoli spera di chiudere l’affare con il club londinese intorno ai 25 milioni di euro, ma le richieste dei Blues superano i 30.

Ci sarà parecchio da lavorare, ma soprattutto ci sarà da attendere. Senza la cessione di Victor Osimhen, il futuro di Lukaku si annuvola e il suo approdo in azzurro si complica irrimediabilmente.

Alessandro

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

3 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

3 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

4 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

4 settimane ago