Il calciomercato del Napoli si complica di botto. Brutte notizie per Antonio Conte e per Romelu Lukaku. L’indizio che arriva dai social manda in crisi anche i tifosi azzurri: i dettagli
Il mercato del Napoli è stato finora esplosivo. Buongiorno, Rafa Marin, Spinazzola: tre colpi ad indirizzare il cammino di Antonio Conte, che intanto ha bloccato anche le cessione dei suoi pezzi da novanta. Gli azzurri fanno sul serio e ora attendono di cedere Victor Osimhen al PSG per sbloccare la fase due della propria campagna acquisti. Senza la partenza del nigeriano non sarà possibile affondare per il nuovo attaccante e reinvestire parte della somma ricavata sugli altri reparti.
Il futuro dell’ex Lille e Wolfsburg tiene in apprensione i tifosi del Napoli. Soprattutto tiene in apprensione Romelu Lukaku. Il belga attende soltanto di ritrovare il proprio mentore Conte, dopo aver trovato l’accordo totale con il DS Manna e la dirigenza azzurra. Per lui è già pronto un triennale da 6 milioni di euro netti a stagione, ma ora l’approdo al Napoli rischia di complicarsi.
Il motivo? L’arrivo di Dovbyk all’Atletico Madrid. Così facendo, i colchoneros hanno mollato la pista Kolo Muani, che ora resterà al Paris Saint-Germain e bloccherà il domino degli attaccanti. Lo stesso domino che avrebbe dovuto portare Osimhen all’ombra della Tour Eiffel e Lukaku all’ombra del Vesuvio.
Dalla sua, il colosso belga non si arrende. E sui social si lascia andare ad una raffica di cuori e likes che parlano da sé. Lukaku ha tempestato di apprezzamenti l’ultimo post Instagram di Antonio Conte, lanciando un segnale chiaro al Napoli e ai suoi tifosi. Non solo: Big Rom ha anche eliminato dal suo profili tutte le sue foto con la maglia della Roma e lasciato intatte solo le immagini non relative alla sua carriera calcistica.
Un qualcosa che ha mandato in crisi i followers e i supporters del Napoli, che dalla loro attendono l’erede di Osimhen. Lukaku non rientrerà tra i 28 convocati di Enzo Maresca per la tournée negli Stati Uniti del Chelsea e continuerà ad allenarsi a parte, in attesa di una telefonata dall’Italia. Il Napoli spera di chiudere l’affare con il club londinese intorno ai 25 milioni di euro, ma le richieste dei Blues superano i 30.
Ci sarà parecchio da lavorare, ma soprattutto ci sarà da attendere. Senza la cessione di Victor Osimhen, il futuro di Lukaku si annuvola e il suo approdo in azzurro si complica irrimediabilmente.
La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…
L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…
Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…
In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…
La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…
In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…