Ultim%26%238217%3Bora+Osimhen%2C+colpo+di+scena+sul+futuro%3A+cambia+tutto+per+il+Napoli
tvplayit
/2024/07/23/ultimora-osimhen-colpo-di-scena-sul-futuro-cambia-tutto-per-il-napoli/amp/
Breaking news

Ultim’ora Osimhen, colpo di scena sul futuro: cambia tutto per il Napoli

Published by
Alessia Gentile

Colpo di scena per il futuro di Victor Osimhen? È arrivata una decisione da parte del Napoli: ecco cosa sta succedendo con l’attaccante nigeriano.

Victor Osimhen continua a far parlare tanto di sé al Napoli per quello che potrebbe presto succedere con il suo profilo. Il Paris Saint-Germain continua a mostrare la propria volontà di averlo in rosa in vista della stagione 2024/25 che si sta avvicinando rapidamente. Il club partenopeo, dal canto suo, sta facendo tutte le valutazioni del caso. Adesso è arrivata però anche una novità interessante e decisamente inaspettata: ecco perché tutto potrebbe ancora cambiare.

Il PSG spinge forte per avere Osimhen in rosa, specialmente dopo aver perso Kylian Mbappé a parametro zero con il trasferimento al Real Madrid. I parigini devono però cedere e alleggerire il monte ingaggi, oltre a fare cassa, prima di poter procedere con un’offerta ufficiale da recapitare agli azzurri. Motivo questo per il quale al momento l’operazione è di fatto stata messa in stand-by.

Il Napoli, poi, se non dovesse cedere Osimhen non potrà procedere a nessun colpo in entrata. Quindi anche Antonio Conte non può avere al seguito il suo pupillo Romelu Lukaku se prima il nigeriano non dovesse fare le valige per raggiungere la Torre Eiffel. In questo senso, notizia dell’ultim’ora, tutto potrebbe tuttavia ancora cambiare: la società ha infatti preso una decisione per il profilo dell’attaccante. Ecco di cosa stiamo parlando.

Napoli, Osimhen convocato anche per Castel di Sangro: la decisione è presa

Victor Osimhen è ancora a tutti gli effetti un giocatore della rosa del Napoli e per questo motivo è stato presente a Dimaro per il ritiro che il club di consueto svolge come prima tappa del programma estivo. Adesso però è arrivata a sorpresa anche un’altra decisione: come scrive ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, il nigeriano è stato chiamato anche per il secondo appuntamento del pre-campionato e ci sarà anche a Castel di Sangro. Antonio Conte non vuole privarsi di lui dal momento che è in rosa e al 100% delle sue condizioni.

Giovedì mattina gli azzurri partiranno appunto alla volta di Castel di Sangro e Osimhen ci sarà. Segnale che la sua cessione sia stata solamente rimandata o che sia stata annullata? Non ci sono certezze né per un verso né per un altro in questo senso, però il segnale della sua presa in considerazione è senz’altro forte da parte del Napoli. I tifosi restano in attesa di comprendere cosa effettivamente succederà per la prossima stagione e seguono con attenzione le mosse della società.

Alessia Gentile

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Inter, Milan e Juve si sfidano per un gioiello belga: di chi si tratta

Inter, Milan e Juve sono pronte a darsi battaglia per il nuovo gioiello del calcio…

16 ore ago

La Juve paga la clausola: arriva il nuovo regista

Grandi manovre di mercato in casa Juventus in vista di gennaio: ecco chi potrebbe vestire…

16 ore ago

Preoccupazione Dumfries, la tegola colpisce l’Inter

C'è preoccupazione in casa Inter per quello che riguarda Dumfries con il club nerazzurro che…

19 ore ago

Affare fatto per il Milan, tutto svelato: primo colpo per gennaio, le cifre

Ci avviciniamo a grandi passi al calciomercato di gennaio con le squadre che sono al…

20 ore ago

Rivelazione in diretta su Vardy, lo ha confermato Floriani Mussolini

Uno dei protagonisti della Serie A in queste ultime settimane è sicuramente Jamie Vardy che,…

2 giorni ago

Lo ha chiamato Modric, l’ex compagno di squadra è pronto a dire sì al Milan

L'attenzione in casa Milan, come per molte altre squadre, è rivolta al calciomercato invernale e…

2 giorni ago