La Juventus si sarebbe interessata a Galeno, esterno sinistro d’attacco che potrebbe sostituire Federico Chiesa: tutti i dettagli sul possibile colpo
Prosegue il calciomercato della Juventus, che dopo aver piazzato i colpi Di Gregorio, Douglas Luiz e Thuram, ha messo nel proprio mirino anche Galeno. Classe 1997, compirà 27 anni ad ottobre e il d.s. Cristiano Giuntoli lo avrebbe individuato come rinforzo in caso di partenza di Federico Chiesa. L’attaccante italiano non è una priorità per Thiago Motta, che, in caso di offerta, lo lascerebbe partire.
Proprio la mancanza di proposte ufficiali da parte di altri club ha rallentato il mercato in entrata dei bianconeri, che hanno comunque iniziato a guardarsi intorno. Sancho e Adeyemi sono due piste complicate al momento e per questo la Juventus avrebbe messo gli occhi sulla stella del Porto.
Galeno ha una clausola rescissoria di 60 milioni di euro nel proprio contratto, ma a causa del FairPlay finanziario, i portoghesi potrebbero accontentarsi di una cifra più bassa. Uno sconto che favorirebbe la Juventus e di cui abbiamo parlato nel video presente in questo articolo e nel nostro canale YouTube, che vi invitiamo a guardare per ottenere tutte le informazioni necessarie sul possibile affare in casa bianconera.