Mercato+Inter%2C+la+firma+ora+%C3%A8+ad+un+passo%3A+Inzaghi+pu%C3%B2+esultare
tvplayit
/2024/07/28/mercato-inter-la-firma-ora-e-ad-un-passo-inzaghi-puo-esultare/amp/
Attualità

Mercato Inter, la firma ora è ad un passo: Inzaghi può esultare

Published by
Mario Tramo

In casa Inter arrivano sempre buone notizie per il tecnico Simone Inzaghi. Intanto prosegue il lavoro della formazione nerazzurra. 

Nonostante manchino diversi giocatori in casa Inter prosegue senza sosta la preparazione in vista del resto della stagione. Nella serata di ieri l’Inter ha battuto senza problemi il Las Palmas, club spagnolo non semplicissimo da affrontare e regolato con un piuttosto netto 3 a 0.

Doppietta del solito Taremi, sempre più mattatore in questo campionato e rete nel finale di Dimarco, una perla segnata con una sorta di pallonetto da oltre 35 metri. Inzaghi ha potuto saggiare anche i reduci da Euro 2024 della Nazionale italiana e la squadra ha offerto buone sensazioni anche con i giovani con Bisseck e il partente Agoume (su di lui c’è il Siviglia) sempre più sugli scudi.

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto poi il punto sul mercato e il club nerazzurro ha ormai messo a posto quasi ogni tassello. In entrata sono arrivati Martinez, Zielinski e Taremi, è probabile l’innesto più avanti di un altro difensore ma intanto la società vuole chiudere il discorso rinnovo. Dopo i big il club sembrerebbe ormai aver perfezionato il rinnovo del contratto di Denzel Dumfries, terzino olandese più volte vicino all’addio negli ultimi mesi. Alla fine il giocatore resterà alla corte di Inzaghi.

Calciomercato Inter, accordo per il rinnovo

Secondo la rosea Inter e Dumfries hanno trovato un accordo sulla base di un contratto a 4 milioni di euro annui. Inizialmente le richieste del giocatore erano più alte, ma visto soprattutto il poco interesse delle big europee si è riuscito a concludere con il giocatore che ha accettato l’offerta nerazzurra.

Inter, c’è l’accordo per il rinnovo (Lapresse) TvPlay

Buone notizie per l’Inter che – dopo aver risolto positivamente i casi Barella e Lautaro – mette fine anche alla querelle per Dumfries e il giocatore resterà cosi in nerazzurro. Negli ultimi giorni si era parlato molto di un possibile scambio tra Dumfries e Wan Bissaka del Manchester United, ma alla fine non dovrebbe esserci nulla nonostante l’esterno dello United sia chiaramente in uscita. L’Inter ha monitorato la sua situazione, specialmente quando Dumfries era in lista di sbarco ma ora le cose sono totalmente cambiate.

Occhio sempre allo United con Ten Hag che guarda sempre con particolare attenzione ai giocatori olandesi ma a meno di offerte superiori ai 35 milioni di euro l’Inter dovrebbe tenere con Inzaghi che potrebbe cosi alternare Darmian e Dumfries con Pavard utilizzato solo in casi di totale emergenza.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Infortunio Isaksen, che tegola per la Lazio: le ultimissime

Arrivano aggiornamenti importanti sull'infortunio occorso a Isaksen nel corso del match tra Lazio e Bologna.…

9 ore ago

Firma con l’Inter fino al 2030, accordo raggiunto: estasi nerazzurra

Con l'avvicinarsi di gennaio il calciomercato torna ad essere uno degli argomenti più caldi per…

10 ore ago

Il centravanti è scontento: assalto Milan, Allegri lo vuole in rossonero

Ricerca di un centravanti costante in casa Milan con i rossoneri che stanno valutando vari…

11 ore ago

Formazioni ufficiali Napoli-Juve: Spalletti ribalta i bianconeri

Manca ormai pochissimo all'inizio del big match della 14esima giornata di Serie A tra Napoli…

12 ore ago

Milan, c’è un problema Modric: Allegri deve correre ai ripari

Massimiliano Allegri è chiamato a correre ai ripari per sistemare un problema in casa Milan…

1 giorno ago

Disastro Fiorentina, esonero Vanoli: ipotesi a sorpresa per il sostituto

La sconfitta contro il Sassuolo è stata l'ulteriore mazzata di una stagione partita malissimo in…

1 giorno ago