Mercato+Napoli%2C+%C3%A8+tutto+fatto+stavolta%3A+annuncio+ufficiale%2C+Conte+gongola
tvplayit
/2024/07/28/mercato-napoli-e-tutto-fatto-stavolta-annuncio-ufficiale-conte-gongola/amp/
Attualità

Mercato Napoli, è tutto fatto stavolta: annuncio ufficiale, Conte gongola

Published by
Alessia Gentile

Svolta nel mercato del Napoli, è tutto fatto per il giocatore: Conte gongola, c’è anche l’annuncio ufficiale. Ecco tutti i dettagli.

Il Napoli mette a segno un altro obiettivo di mercato e si prepara sempre di più ad affrontare nel migliore dei modi possibili la prossima stagione 2024/25. Antonio Conte è stato chiaro: serve lavorare duramente, ma bisogna anche crederci. Ecco allora quale annuncio ufficiale è arrivato sul sito del club stesso.

Tramite i propri canali ufficiali, la società azzurra ha fatto sapere che si è arrivati a un accordo definitivo per uno dei giocatori che potrà vivere la prossima stagione da protagonista. Si tratta di Michael Folorunsho, che dopo ottime prestazioni e gran bei gol segnati in prestito al Verona, è pronto a conquistare il Napoli e i suoi tifosi.

Per lui c’è un rinnovo a lungo termine e tutto porta a pensare che con Antonio Conte possa diventare un giocatore chiave capace di fare la differenza. Molto di quello che il club sta facendo è stato e viene deciso con il tecnico che, evidentemente, ha visto in Folorunsho un profilo in cui scommettere e credere.

Calciomercato Napoli, c’è il rinnovo di Folorunsho: il comunicato ufficiale

Il club partenopeo, tramite il proprio sito ufficiale, ha quindi reso noto che: “La SSC Napoli comunica di aver rinnovato le prestazioni sportive di Michael Folorunsho fino al 30 giugno 2029“. Per il centrocampista, quindi, è arrivato un prolungamento quinquennale. A livello di cifre si parla di un ingaggio da circa un milione e duecentomila euro come riferito da ‘Il Mattino’. Non mancano però nell’accordo eventuali scatti e bonus che dipendono dal raggiungimento di determinati obiettivi.

Calciomercato Napoli: Michael Folorunsho rinnova (LaPresse) – Tvplay.it

Il Napoli sicuramente continuerà a lavorare su cessioni e colpi in entrata, ma al momento ha posto un ulteriore e importante mattoncino nella rosa in costruzione per Conte. Bisogna necessariamente riscattare quanto accaduto nella scorsa stagione e ridare animo ai tifosi (ri)accedendo la loro passione.

All’Hellas Verona, Folorunsho ha racconto 34 presenze in cui ha segnato 5 gol e servito 1 assist. Delle cinque reti almeno due sono da ricordare per la loro bellezza, una delle quali segnata contro la Juventus con un tiro dai trenta metri. I presupposti per dare il proprio contributo alla causa azzurra ci sono tutti.

Alessia Gentile

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

2 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

2 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago