Pioggia+di+milioni+in+casa+Inter%2C+sorride+Marotta%3A+stavolta+l%26%238217%3Baccordo+%C3%A8+vicinissimo
tvplayit
/2024/07/28/pioggia-di-milioni-in-casa-inter-sorride-marotta-stavolta-laccordo-e-vicinissimo/amp/
Attualità

Pioggia di milioni in casa Inter, sorride Marotta: stavolta l’accordo è vicinissimo

Published by
Alessia Gentile

L’Inter sta lavorando sul mercato per la prossima stagione, ma occhio perché un accordo adesso sembra essere vicinissimo: Marotta già gongola.

L’Inter sta lavorando per piazzare gli ultimi colpi sul mercato in vista della stagione 2024/25 che è sempre più vicina. Manca infatti davvero pochissimo e l’obiettivo è quello di provare a vendere, alle migliori condizioni, i profili in esubero ma anche di andare a completare il reparto difensivo. Nel frattempo in casa nerazzurra è arrivata anche un’altra importante novità: ecco di cosa si tratta.

Beppe Marotta è diventato, come tutti sappiamo, presidente dell’Inter e da tale sta lavorando adesso su più fronti. Lo sguardo è sempre rivolto all’ambito del mercato, ma attenzione anche ad altri possibili accordi in termini commerciali. In tal senso, ad esempio, sembrerebbe essere sempre più vicina una svolta per il nuovo sponsor.

Come si nota dalle maglie della nuova stagione, oltre alle due stelle e allo Scudetto, è presente anche il main sponsor di ‘Betsson.sport’. Ma a questo sta per aggiungersene un altro: si è arrivati infatti ai dettagli per lo sponsor di manica. Ecco quanto guadagnerà il club Campione d’Italia.

Inter, Marotta sorride: l’accordo sembra essere vicinissimo

L’Inter è quindi in fase avanzata per la trattativa con il nuovo sponsor di manica dopo la fine del rapporto con ‘Ebay’. Dalle ultime indiscrezioni trapelate, sembrerebbe essere in vantaggio un marchio legato al mondo delle criptovalute. Diamo uno sguardo anche alle cifre: si parla infatti di circa 6 milioni di euro e l’obiettivo è quella di chiudere entro l’inizio della nuova stagione 2024/25. A riferirlo è ‘Calciomercato.com’.

Inter, l’accordo sembra essere a un passo: ecco i dettagli (LaPresse) – Tvplay.it

Da ‘Betsson.Sport’ l’Inter guadagnerà circa 30 milioni di euro a stagione. Unendo tutti i tasselli il ricavato del club arriva ad essere di circa 60 milioni di euro! Soldi che fanno certamente comodo alla società e al mantenimento della squadra. Inoltre, a questi si vanno ad aggiungere anche i i diritti di rivendita che l’Inter ha su tutti i prodotti Nike: si arriva così a parlare di ben 80 milioni di euro. Si attende perciò solamente la chiusura dell’accordo, il sigillo dello stesso con le firme e poi l’ufficialità.

Alessia Gentile

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Leao via a gennaio, folle idea Milan: ecco chi è pronto a prenderlo

Rafael Leao potrebbe dire clamorosamente addio al Milan nella sessione di calciomercato di gennaio. Ecco…

33 minuti ago

Italia Israele formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Italia Israele rivelano alcune sorprese interessanti, andiamo a vedere di cosa…

2 ore ago

“Juve giocatori presi non malvagi per puntare all’Europa League”, la BORDATA a Comolli

C'è un gran parlare di calciomercato in casa Juventus soprattutto dopo i ko di Gleison…

2 ore ago

Italia-Israele non si può sbagliare, ma questo video vi farà venire i brividi

Stasera si gioca Italia-Israele, ma c'è un video che vi farà letteralmente venire i brividi,…

14 ore ago

“Meglio Messi o Maradona?”, potentissima polemica diventa virale

Ma era meglio Diego Maradona di Lionel Messi o il contrario? In live potentissima polemica…

23 ore ago

Bremer stagione finita? Nuovo intervento al ginocchio già operato, Juve nel panico

Gleison Bremer sarà costretto a un nuovo intervento al ginocchio già operato lo scorso anno,…

1 giorno ago