Napoli%2C+visite+mediche+fissate%3A+si+sblocca+il+calciomercato+azzurro
tvplayit
/2024/07/29/napoli-visite-mediche-fissate-si-sblocca-il-calciomercato-azzurro/amp/
Calciomercato

Napoli, visite mediche fissate: si sblocca il calciomercato azzurro

Published by
William Scuotto

Dopo l’amichevole vincente di ieri sera contro gli albanesi dell’Egnatia, per il Napoli di Antonio Conte bisogna registrare delle importanti notizie in sede di calciomercato.

Il Napoli di Antonio Conte ha disputato ieri sera la sua prima amichevole a Castel di Sangro. Gli azzurri, infatti, hanno sconfitto per 4-0 l’Egnatia, squadra campione in carica dell’Albania. I marcatori della serata sono stati i vari Khvicha Kvaratskhelia (autore di un gol davvero bellissimo), Matteo Politano, Giovanni Simeone e Cyril Ngonge.

Si sa che le amichevoli estive lasciano il tempo che trovano, ma lo stesso Antonio Conte ha ribadito di essere soddisfatto del lavoro dei suoi uomini. Il Napoli è ora atteso dalla sfida di mercoledì prossimo contro i francesi del Brest, ma i tifosi azzurri sperano che a breve ci saranno degli importanti aggiornamenti in sede di calciomercato

Giovanni Manna, il nuovo direttore sportivo azzurro, è infatti al lavoro per rinforzare ancora di più il gruppo guidato da Antonio Conte. Anche se il mercato in entrata ha avuto qualche giorno di rallentamento a causa delle poche uscite. Ma in aiuto al Napoli è arrivata un’ottima notizia. 

Calciomercato Napoli, Ostigard sosterrà quest’oggi le visite mediche con il Rennes: 7 milioni  a De Laurentiis

Secondo quanto raccolto dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, Leo Ostigard quest’oggi effettuerà le visite mediche di rito con il suo nuovo club, ovvero il Rennes. Il difensore centrale norvegese, dunque, si trasferirà a titolo definitivo nella squadra che disputa la Ligue 1 per una cifra importante: 7 milioni di euro. 

Leo Ostigard diventerà un nuovo calciatore del club francese del Rennes (LaPresse) tvplay.it

Leo Ostigard, almeno inizialmente, non era molto convinto di andare al Rennes, ma poi ha cambiato idea nelle ultime ore. Con questa cessione, di fatto, il Napoli incassa una bella cifra da poter reinvestire in sede di calciomercato. Tuttavia, prima di chiudere qualche nuovo arrivo, Giovanni Manna deve cedere ancora qualche giocatore-

Uno su tutti è sicuramente Victor Osimhen. La trattativa con il PSG per la cessione del calciatore  nigeriano, di fatto, si è sicuramente arenata, visto che il club parigino non va oltre i 90 milioni di euro per acquisire a titolo definitivo le prestazioni del bomber. Aurelio De Laurentiis, invece, continua a chiederne almeno 100 di milioni. 

Senza la cessione di Osimhen, come tutti sanno ormai, il Napoli non può chiudere per l’arrivo di Romelu Lukaku, con cui è già stato trovato un accordo sulla base di 6 milioni di euro all’anno per le prossime tre stagioni.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Recent Posts

Chiesa torna in Serie A: destinazione inimmaginabile

Ora non ci sono più dubbi, il futuro di Chiesa potrebbe essere di nuovo targato…

51 minuti ago

Maignan via dal Milan: al suo posto un profilo da urlo!

Milan primo in classifica e particolarmente attivo anche sul mercato: ecco chi potrebbe presto indossare…

3 ore ago

Pazzesco Zhegrova, decisione definitiva: Spalletti spiazza tutti

Colpo di scena in casa Juve dopo la sconfitta rimediata contro il Napoli: ecco la…

18 ore ago

Roma, sprint per il colpo scudetto: che nome in attacco!

Roma al lavoro per rinforzare l'attacco a disposizione di Gasperini: ecco i tre principali obiettivi…

19 ore ago

Nuova operazione Inter, non sta trovando spazio: cambia maglia a gennaio

Gennaio si avvicina sempre di più e il calciomercato inizia a tenere banco con le…

22 ore ago

Colpo di scena Pulisic, tutto svelato dopo la doppietta al Torino

Il successo per 3-2 in rimonta sul Torino ha dato grande entusiasmo in casa Milan…

23 ore ago