Memphis Depay può approdare in Serie A? C’è un club che prova a convincerlo, tentando il colpaccio, ma non sarà semplice: ecco tutti i dettagli.
La Serie A sta per ripartire ufficialmente, poco più di quindici giorni e le squadre torneranno a sfidarsi per un’altra stagione densa di impegni. Tra tutti c’è un club che sogna in grande e che fa sul serio per i nomi da provare a portare in rosa: a tal proposito, spunta l’indiscrezione secondo la quale si sta puntando al profilo di un attaccante del calibro di Memphis Depay. Vediamo insieme tutti i dettagli.
Il giocatore olandese è stato spesso e volentieri accostato alle Big di campionato, prima tra tutte l’Inter, ma nessuna operazione è in questo senso decollata. Rimasto svincolato dopo l’esperienza all’Atletico Madrid e fresco della partecipazione agli Euro 2024, Depay potrebbe tuttavia comunque arrivare nel campionato italiano di massima serie.
Su di lui, fortemente interessato, c’è infatti il Como. La società sta puntando a creare una squadra composta da nomi che possono far sognare la piazza e che possano dire la propria nel corso della stagione. A parlare di questa possibilità è stato il quotidiano sportivo ‘Tuttosport’, Depay potrebbe davvero arrivare in casa degli azzurri?
Cesc Fàbregas sarebbe contentissimo di poter avere un altro pezzo da novanta a disposizione per affrontare la stagione 2024/25. Secondo ‘Tuttosport’, il Como delle grandi firme starebbe puntando ad ottenere il sì del giocatore che arriverebbe da svincolato. La difficoltà risiede proprio ora come ora nella volontà di Depay: lui vorrebbe un club di prima fascia e aspetta l’eventuale arrivo di qualche proposta.
Quindi, il Como spera che questo non accada e nel frattempo lavora con la propria opera di convincimento: sarebbe senza dubbio un colpaccio per la neo-promossa.
Ricordiamo che il Como finora ha chiuso per Emil Audero, che arriverà dalla Sampdoria per 6 milioni di euro, per Pepe Reina, che ha firmato il contratto per un anno, e Varane, che è un altro pezzo da novanta. La società ha dimostrato che sta pensando e agendo in grande. Depay sarebbe la ciliegina sulla torta…
Rafael Leao potrebbe dire clamorosamente addio al Milan nella sessione di calciomercato di gennaio. Ecco…
Le formazioni ufficiali di Italia Israele rivelano alcune sorprese interessanti, andiamo a vedere di cosa…
C'è un gran parlare di calciomercato in casa Juventus soprattutto dopo i ko di Gleison…
Stasera si gioca Italia-Israele, ma c'è un video che vi farà letteralmente venire i brividi,…
Ma era meglio Diego Maradona di Lionel Messi o il contrario? In live potentissima polemica…
Gleison Bremer sarà costretto a un nuovo intervento al ginocchio già operato lo scorso anno,…