Ha+detto+s%C3%AC+alla+Juventus%2C+Giuntoli+scatenato%3A+e+Thiago+Motta+gongola
tvplayit
/2024/07/31/ha-detto-si-alla-juventus-giuntoli-scatenato-e-thiago-motta-gongola/amp/
Attualità

Ha detto sì alla Juventus, Giuntoli scatenato: e Thiago Motta gongola

Published by
Nico

Il giocatore ha dato apertura totale al trasferimento alla Juventus, per Cristiano Giuntoli si tratterebbe di un gran colpo

La Juventus sta lavorando sul mercato per dei nuovi colpi in entrata, soprattutto per rinforzare il reparto offensivo. Thiago Motta ha le idee chiare su dove intervenire. Federico Chiesa è in uscita, Cristiano Giuntoli e Fali Ramadani cercano un club che possa accontentare le richieste della Juve e del giocatore.

Il suo desiderio è quello di andare in Premier League, ma è chiaro che è molto difficile visto che i bianconeri chiedono almeno 25 milioni di euro a un anno dalla scadenza del contratto.

Dopo aver ceduto Moise Kean alla Fiorentina, Matias Soulé alla Roma, anche Arkadiusz Milik è in uscita. La Juve vuole apportare dei grandi cambiamento proprio come fatto negli altri reparti. Il prescelto è Karim Adeyemi, ma il Borussia Dortmund chiederebbe almeno 50 milioni di euro.

Una cifra nettamente fuori dalla portata della Juve, che spenderebbe quei soldi soltanto per uno come Teun Koopmeiners, vero sogno di mercato di Giuntoli. Dunque si valutano le alternative, la più accreditata sembra essere Nico Gonzalez della Fiorentina, seguito con attenzione anche dall’Atalanta. E per l’argentino ci sono delle novità molto importanti che fanno piacere a Thiago Motta.

Juventus, c’è il sì di Nico Gonzalez: la situazione

Secondo quanto riferito da ‘Relevo’, stanno salendo le quotazioni di Nico Gonzalez per la Juventus. Il club bianconero ha avuto già i primi contatti con l’entourage dell’esterno offensivo argentino, che ha già aperto alla destinazione. Un sì che farà piacere a Thiago Motta, che in caso di acquisto potrebbe contare su uno dei migliori esterni del campionato.

Nico Gonzalez nel mirino della Juve (LaPresse) TvPlay.it

I rapporti con la Fiorentina sono molto buoni, come dimostrato in passato dalle trattative, finite a buon fine, riguardo Bernardeschi, Chiesa, Vlahovic e Arthur, oltre allo stesso Kean. E’ chiaro che i tifosi della viola non gradirebbero l’ennesima operazione che vedrebbe il migliore della rosa vestire la maglia bianconera.

Ma campanilismo a parte, Commisso difficilmente potrà resistere a un’offerta della Juve. Per Nico Gonzalez sono già stati rifiutati circa 45-50 milioni di euro dalla Premier League l’anno scorso. Giuntoli ovviamente non si spingerà così oltre. L’argentino, però, ha già dato il sì alla Juventus ed è in attesa di nuovi sviluppi. E con l’addio di Chiesa, la fascia sarebbe ‘di proprietà’ dello stesso Nico, con la Fiorentina che potrebbe puntare su Domenico Berardi.

Nico

Sono giornalista perché non so fare il calciatore. Mi emoziono se mi trovo in uno stadio pieno, ma vivo il calcio come una tragedia. Involuto in qualsiasi altro aspetto della vita. I miei idoli sono Diego Armando Maradona e Walter Sabatini.

Recent Posts

Dal Milan al Napoli, stravolto l’attacco: colpo pazzesco

Il Napoli di Antonio Conte necessita di un acquisto in attacco dopo il grave infortunio…

3 ore ago

Ancora un ribaltone in casa Inter, addio più vicino: duello in serie A

Sembrava una cessione già definita per l'Inter, ma ora è cambiata interamente la situazione: ecco…

11 ore ago

Doppio addio e scippo al Napoli: scatto Roma sul mercato, Gasperini se la gode

In casa Roma l'obiettivo è chiudere rinforzi sul mercato e nelle prossime ore il club…

12 ore ago

Juventus, clamoroso: il retroscena su Locatelli coinvolge anche Koopmeiners

Locatelli e Koopmeiners resteranno alla Juventus? È questa la domanda che continuano a porsi i…

18 ore ago

Affare a sorpresa Inter, Ausilio cambia strategia: quasi 30 milioni

L'Inter prova ad accelerare allo scopo di consegnare un nuovo rinforzo a Chivu. Nuovo obiettivo…

22 ore ago

Rabiot torna in Serie A: l’annuncio non lascia dubbi

Rabiot torna al centro delle voci di mercato e lo fa dopo un annuncio relativo…

24 ore ago