Svendita+Juve%2C+non+lo+vuole+nessuno%3A+Giuntoli+lo+mette+in+prezzo+di+saldo
tvplayit
/2024/08/04/svendita-juve-non-lo-vuole-nessuno-giuntoli-lo-mette-in-prezzo-di-saldo/amp/
Attualità

Svendita Juve, non lo vuole nessuno: Giuntoli lo mette in prezzo di saldo

Published by
Mario Tramo

Proseguono i rumors di calciomercato in casa Juve e la dirigenza bianconera lavora senza sosta sia in entrata che in uscita. 

Le parole di Thiago Motta hanno fatto chiarezza e hanno evidenziato un problema in casa Juve. Dopo l’amichevole con il Brest il tecnico bianconero ha confermato che tutti i giocatori assenti nella sfida sono in vendita e la società ha l’arduo compito di piazzarli sul mercato.

Da Chiesa fino a Szczesny il club bianconero ha diverse grane e Giuntoli ha molte difficoltà. Parliamo di giocatori con un ingaggio molto alto e con grosse ambizioni riguardo il club, Chiesa stesso è stato accostato a diversi club ma l’ex Fiorentina è finora apparso indeciso e il contratto in scadenza nel 2025 complica tutto. Il giocatore dal 1 Febbraio 2025 può liberarsi a zero e l’Inter – e anche qualche club europeo – monitora questa situazione. Ma non sono gli unici problemi in casa bianconera.

Tanti giocatori in uscita e tra questi c’è anche Filip Kostic, esterno serbo in passato molto appetito sul mercato ma recentemente in grosse difficoltà. L’ultima stagione lo ha visto in difficoltà e mai utilizzato con il club bianconero, il giocatore persino con Allegri era finito nelle retrovie e ora sembra essere fuori dai radar di Thiago Motta. Anche Giuntoli lo ha scaricato e Kostic è ai margini del club, l’obiettivo è cederlo entro questa sessione di calciomercato.

Juve, problema sull’esterno: si complica l’addio

Filip Kostic è in uscita, non è stato convocato contro il Brest e la società vuole piazzarlo in questa seconda fase di mercato. Come riporta Tuttojuve negli ultimi mesi ci sono stati accostamenti, in Italia al Napoli e a qualche club di Premier League, vedi il Crystal Palace dell’ex tecnico Glasner ma la realtà dei fatti è che non ci sono offerte per il giocatore.

Giuntoli nei guai (Lapresse) TvPlay

Molti club devono prima cedere e poi acquistare, per questo al momento nessun club può acquistare Kostic e il giocatore è al momento in vendita. La Juve lo ha quasi messo in saldo, il giocatore può partire per soli 10 milioni di euro. Letteralmente a prezzo di saldo con la Juve che vuole solo evitare minusvalenze e pagare un grosso stipendio a un giocatore praticamente fuori rosa.

Non sarà semplice per Giuntoli e la speranza è vedere offerte il prima possibile, serve piazzare giocatori in uscita e chiudere i conti con una società che vede nel bilancio la priorità di questo mercato.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Doppio colpo Inter a gennaio: la dirigenza vuole accontentare Chivu

Si avvicina il calciomercato invernale con la dirigenza dell'Inter pronta ad accontentare Chivu con un…

11 ore ago

Spalletti distrutto in diretta, l’allenatore della Juventus è nella bufera

Luciano Spalletti è finito nella bufera in casa Juventus dopo le ultime dichiarazioni che hanno…

12 ore ago

Juve pigliatutto, colpaccio in Serie A: arriva per circa 25 milioni

Continuano i grandi movimenti in casa Juventus in vista della finestra di gennaio di calciomercato:…

20 ore ago

Spalletti ha deciso, un Top va fuori: niente Bologna-Juve

Importantissime novità in casa Juve in vista dell'attesa sfida sul campo del Bologna, in programma…

21 ore ago

Juve-Inter, che affare: cambia maglia per 35 milioni

Juve e Inter studiano un clamoroso affare di mercato per gennaio: ecco tutti i dettagli…

2 giorni ago

Svolta McKennie, incontro per la firma: dove giocherà

Altro colpo di scena per quel che riguarda il futuro di McKennie: ecco cosa sta…

2 giorni ago