Mercato+Napoli%2C+tifosi+a+bocca+aperta%3A+addio+a+titolo+definitivo%2C+il+club+ha+deciso
tvplayit
/2024/08/05/mercato-napoli-tifosi-a-bocca-aperta-addio-a-titolo-definitivo-il-club-ha-deciso/amp/
Attualità

Mercato Napoli, tifosi a bocca aperta: addio a titolo definitivo, il club ha deciso

Published by
Gennaro Di Finizio

Il Napoli ha preso una decisione importante riguardo il prosieguo di questa sessione estiva di calciomercato: l’addio sarà definitivo. 

Il mercato del Napoli non viaggia ad una velocità tale da far stare tranquilli i tifosi. Una volta arrivati i tre primi acquisti, di fatto, il club è andato incontro ad una situazione di stasi che probabilmente non si aspettava nessuno. Molto passa dalla cessione di Victor Osimhen che dovrebbe far entrare nelle casse del club i soldi necessari per andare avanti ed eventualmente completare il calciomercato.

Ad oggi, però, l’attaccante è ancora in ritiro con la squadra è la situazione sembra difficile da risolvere: il Paris Saint Germain non vuole pagare la clausola rescissoria, si cerca uno sconto al presidente Aurelio De Laurentiis che al momento sembra voglia fare muro. I francesi non insistono, magari nella speranza si possa arrivare alla fine di questa sessione estiva di calciomercato con un presidente più morbido e pronto a cedere Osimhen anche ad una cifra inferiore.

Ad oggi, però, tutto questo sta ovviamente condizionando il lavoro di Antonio Conte che sta lavorando con quelli che ha in rosa senza, però, poter contare concretamente sull’attaccante che nella sua mente dovrebbe interpretare il ruolo di titolare il prossimo anno: Romelu Lukaku.

Insomma, l’attacco del Napoli è un vero e proprio cantiere a cielo aperto. Nel frattempo, Giovanni Manna continua a lavorare anche sulle cessioni, ed una di queste riguarda proprio il reparto avanzato.

Napoli, addio Cheddira: il club ha preso una decisione importante

Walid Cheddira ha disputato un’ottima stagione lo scorso anno con la maglia del Frosinone: l’attaccante si è ben messo in mostra ed ha cominciato questa fase pre stagionale con la speranza di poter colpire Antonio Conte e giocarsi le sue possibilità in casa azzurra. Non sembra, però, che l’attaccante marocchino sia effettivamente riuscito a convincere l’allenatore, ed infatti in questi giorni si sta parlando molto della sua possibile partenza.

Mercato Napoli, addio definitivo: arriva la decisione del club (LaPresse) TvPlay.it

Secondo quanto riportato in queste ore dal ‘Corriere dello Sport’, Parma e Cagliari si sarebbero messe sulle tracce di Cheddira e sarebbero pronte a mettere le mani sul giocatore. Il Napoli, dal canto suo, ha preso una decisione importante: il centravanti classe ’98 lascerà Napoli a titolo definitivo: niente prestito, come si era ipotizzato in un primo momento, ma un addio vero e proprio. Nelle prossime settimane dovrebbero esserci rivolti importanti e decisivi per il futuro dell’attaccante.

Gennaro Di Finizio

Giornalista pubblicista dal 2015 con una Laurea in Scienze della Comunicazione. Il cuore batte per il Cinema, il calcio è pane quotidiano e i sogni una costante fonte di ispirazione. Tutto, però, ha un solo motore imprescindibile: il caffè.

Recent Posts

Infortunio Isaksen, che tegola per la Lazio: le ultimissime

Arrivano aggiornamenti importanti sull'infortunio occorso a Isaksen nel corso del match tra Lazio e Bologna.…

2 minuti ago

Firma con l’Inter fino al 2030, accordo raggiunto: estasi nerazzurra

Con l'avvicinarsi di gennaio il calciomercato torna ad essere uno degli argomenti più caldi per…

1 ora ago

Il centravanti è scontento: assalto Milan, Allegri lo vuole in rossonero

Ricerca di un centravanti costante in casa Milan con i rossoneri che stanno valutando vari…

2 ore ago

Formazioni ufficiali Napoli-Juve: Spalletti ribalta i bianconeri

Manca ormai pochissimo all'inizio del big match della 14esima giornata di Serie A tra Napoli…

3 ore ago

Milan, c’è un problema Modric: Allegri deve correre ai ripari

Massimiliano Allegri è chiamato a correre ai ripari per sistemare un problema in casa Milan…

1 giorno ago

Disastro Fiorentina, esonero Vanoli: ipotesi a sorpresa per il sostituto

La sconfitta contro il Sassuolo è stata l'ulteriore mazzata di una stagione partita malissimo in…

1 giorno ago