L’Inter si prepara per affrontare l’Al Ittihad in amichevole a Monza, ma non smette di lavorare sul mercato: è stata presa in tal senso una decisione per Marko Arnautovic.
L’Inter, questa sera alle 20:30, scenderà in campionato contro l’Al Ittihad. L’amichevole si giocherà a Monza, con Simone Inzaghi che avrà a disposizione gran parte dei big ormai rientrati in gruppo. Mentre il tecnico continua a testare i suoi sul campo in vista della stagione, la società lavora sul mercato. Tanto in entrata quanto in uscita. I nomi per cui più si sta spingendo sono senza dubbio quello di Joaquin Correa, il primo sulla lista dei cedibili, e anche quello di Marko Arnautovic.
In Germania sono sicuri. Secondo quanto riferito dal portale tedesco ‘FussballEuropa.com’, l’Inter avrebbe già comunicato all’attaccante che non farebbe più parte dei piani. La stagione scorsa non ha brillato e l’infortunio che ha rimediato in questo momento di pre-season di certo non aiuta.
L’Inter e Simone Inzaghi hanno bisogno di garanzie perché la stagione è lunga e le competizioni da dover affrontare quest’anno sono tante. Inoltre, l’ingaggio da 2.5 milioni di euro pesa troppo sulle casse della società. Per questo motivo ci sarebbe anche la possibilità di lasciarlo partire addirittura a parametro zero. Vediamo insieme i dettagli che sono stati riferiti.
Stando a quanto riportato da ‘FussballEuropa.com’, l’Inter sarebbe disposta a lasciar partire Marko Arnautovic anche a parametro zero. Nonostante il fatto che suo contratto è in realtà in scadenza al 30 giugno 2025. Ad una sola condizione, quella secondo cui il giocatore riesca a trovare un club disposto a coprire i costi salariali che, come detto, non sono propriamente bassi. Anzi.
Al momento una squadra che ha mostrato interesse arriva dalla Turchia: si tratta del Trabzonspor, che non ha però ora come ora avviato dei veri e propri dialoghi con l’Inter. Alla chiusura del mercato, in ogni caso, mancano solamente 23 giorni e piazzare sia Correa sia Arnautovic non sarà semplice. Difficile ma non impossibile: Marotta e Ausilio sono al lavoro per provare a riuscirci. Anche perché Inzaghi chiede una quarta punta che dia sicurezze.
Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…
In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…
La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…
In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…
Lautaro Martinez si ferma in occasione della sfida tra Barcellona-Inter, andata delle semifinali di Champions…
Il futuro di Victor Osimhen, pronto a tornare al Napoli dopo il prestito al Galatasaray,…