Calciomercato+Roma%2C+Ghisolfi+ha+raggiunto+l%26%238217%3Baccordo%3A+De+Rossi+gongola
tvplayit
/2024/08/10/calciomecato-roma-ghisolfi-ha-raggiunto-laccordo-de-rossi-gongola/amp/
Breaking news

Calciomercato Roma, Ghisolfi ha raggiunto l’accordo: De Rossi gongola

Published by
William Scuotto

La Roma sta per scendere in campo nel test amichevole contro l’Everton, ma prima sono arrivate delle ottime notizie in sede di calciomercato.

Anche la Roma di Daniele De Rossi sta per disputare la sua ultima amichevole di questo precampionato. I giallorossi, infatti, tra poco meno di  un’ora scenderanno in campo per sfidare la squadra inglese che stava per diventare di proprietà della famiglia Friedkin, ovvero l’Everton. Questa sfida contro i ‘Toffees’, di fatto, sarà molto importante per il tecnico giallorosso per testare la reale condizione del suo parco giocatori. 

Il team capitolino, infatti, è al culmine della preparazione per la prossima stagione, visto che tra una settimana inizierà il campionato di Serie A. La Roma, inoltre, ha non una gara sempre dal punto di vista della carta, visto che è attesa all’Unipol Domus per sfidare il Cagliari di Davide Nicola. 

Proprio per questo motivo, oltre ai vari Enzo Le Fée, Matias Soulé ed Artem Dovbyk, Florent Ghisolfi (nuovo direttore sportivo giallorosso) è al lavoro per regalare ancora qualche nuovo giocatore a Daniele De Rossi. Proprio quest’ultimo, tra l’altro, ha fatto la richiesta al dirigente francese di accelerare per un calciatore in particolare. Il giocatore in questione è Lorenz Assignon del Rennes

Calciomercato Roma, Lorenz Assignon ha dato priorità assoluta a Ghisolfi: si cerca di chiudere con il Rennes

Secondo quanto riportato da ‘Filippo Biafora’, giornalista de ‘Il Tempo’, il laterale francese è da un mese ha dato la sua priorità assoluta alla Roma. Dopo aver trascorso la seconda parte della stagione scorsa in Premier League con la maglia del Burnley, quindi, Lorenz Assignon è pronto a cambiare di nuovo squadra e, quindi, a diventare un nuovo giocatore del team guidato da De Rossi.

La Roma è vicina a prendere Lorenz Assignon (LaPresse) – Asromalive.it

Tuttavia, la Roma deve ancora trovare un accordo definitivo con il Rennes. Florent Ghisolfi, infatti, ha avanzato al club francese un’offerta ufficiale di prestito che, però, è stata rispedita al mittente. Il team rossonero, infatti, ha espresso la volontà di vendere a titolo definitivo le prestazioni di Lorenz Assignon (classe 2000).

Il Rennes, di fatto, sarebbe anche disposto a concedere alla Roma il prestito, ma con obbligo di riscatto. Il club francese, infatti, vorrebbe incassare circa 12 milioni di euro dalla cessione di Lorenz Assignon. Nelle prossime ore, di fatto, è atteso un nuovo rilancio da parte di Florent Ghisolfi per cercare di prendere il calciatore che prenderà il posto in rosa di Rick Karsdorp, fuori rosa dall’inizio di questo precampionato.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Recent Posts

Scambio Inter-Juventus, si infiamma il mercato di gennaio

Juventus e Inter sono pronte ad infiammare il calciomercato invernale con le due squadre che…

6 minuti ago

Sprofondo viola, crollo Fiorentina: esonero Vanoli e sostituto scelto

La Fiorentina ha perso di nuovo ed è sempre più ultima in classifica con i…

1 ora ago

Doppio colpo Inter a gennaio: la dirigenza vuole accontentare Chivu

Si avvicina il calciomercato invernale con la dirigenza dell'Inter pronta ad accontentare Chivu con un…

1 giorno ago

Spalletti distrutto in diretta, l’allenatore della Juventus è nella bufera

Luciano Spalletti è finito nella bufera in casa Juventus dopo le ultime dichiarazioni che hanno…

1 giorno ago

Juve pigliatutto, colpaccio in Serie A: arriva per circa 25 milioni

Continuano i grandi movimenti in casa Juventus in vista della finestra di gennaio di calciomercato:…

1 giorno ago

Spalletti ha deciso, un Top va fuori: niente Bologna-Juve

Importantissime novità in casa Juve in vista dell'attesa sfida sul campo del Bologna, in programma…

1 giorno ago