Calciomercato+Roma%2C+Ghisolfi+ha+raggiunto+l%26%238217%3Baccordo%3A+De+Rossi+gongola
tvplayit
/2024/08/10/calciomecato-roma-ghisolfi-ha-raggiunto-laccordo-de-rossi-gongola/amp/
Breaking news

Calciomercato Roma, Ghisolfi ha raggiunto l’accordo: De Rossi gongola

Published by
William Scuotto

La Roma sta per scendere in campo nel test amichevole contro l’Everton, ma prima sono arrivate delle ottime notizie in sede di calciomercato.

Anche la Roma di Daniele De Rossi sta per disputare la sua ultima amichevole di questo precampionato. I giallorossi, infatti, tra poco meno di  un’ora scenderanno in campo per sfidare la squadra inglese che stava per diventare di proprietà della famiglia Friedkin, ovvero l’Everton. Questa sfida contro i ‘Toffees’, di fatto, sarà molto importante per il tecnico giallorosso per testare la reale condizione del suo parco giocatori. 

Il team capitolino, infatti, è al culmine della preparazione per la prossima stagione, visto che tra una settimana inizierà il campionato di Serie A. La Roma, inoltre, ha non una gara sempre dal punto di vista della carta, visto che è attesa all’Unipol Domus per sfidare il Cagliari di Davide Nicola. 

Proprio per questo motivo, oltre ai vari Enzo Le Fée, Matias Soulé ed Artem Dovbyk, Florent Ghisolfi (nuovo direttore sportivo giallorosso) è al lavoro per regalare ancora qualche nuovo giocatore a Daniele De Rossi. Proprio quest’ultimo, tra l’altro, ha fatto la richiesta al dirigente francese di accelerare per un calciatore in particolare. Il giocatore in questione è Lorenz Assignon del Rennes

Calciomercato Roma, Lorenz Assignon ha dato priorità assoluta a Ghisolfi: si cerca di chiudere con il Rennes

Secondo quanto riportato da ‘Filippo Biafora’, giornalista de ‘Il Tempo’, il laterale francese è da un mese ha dato la sua priorità assoluta alla Roma. Dopo aver trascorso la seconda parte della stagione scorsa in Premier League con la maglia del Burnley, quindi, Lorenz Assignon è pronto a cambiare di nuovo squadra e, quindi, a diventare un nuovo giocatore del team guidato da De Rossi.

La Roma è vicina a prendere Lorenz Assignon (LaPresse) – Asromalive.it

Tuttavia, la Roma deve ancora trovare un accordo definitivo con il Rennes. Florent Ghisolfi, infatti, ha avanzato al club francese un’offerta ufficiale di prestito che, però, è stata rispedita al mittente. Il team rossonero, infatti, ha espresso la volontà di vendere a titolo definitivo le prestazioni di Lorenz Assignon (classe 2000).

Il Rennes, di fatto, sarebbe anche disposto a concedere alla Roma il prestito, ma con obbligo di riscatto. Il club francese, infatti, vorrebbe incassare circa 12 milioni di euro dalla cessione di Lorenz Assignon. Nelle prossime ore, di fatto, è atteso un nuovo rilancio da parte di Florent Ghisolfi per cercare di prendere il calciatore che prenderà il posto in rosa di Rick Karsdorp, fuori rosa dall’inizio di questo precampionato.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

3 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

3 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

4 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

4 settimane ago