Futuro+Chiesa%2C+dura+risposta+al+club%3A+annuncio+in+diretta+e+fan+spiazzati
tvplayit
/2024/08/11/futuro-chiesa-dura-risposta-al-club-annuncio-in-diretta-e-fan-spiazzati/amp/
Attualità

Futuro Chiesa, dura risposta al club: annuncio in diretta e fan spiazzati

Published by
Alessia Gentile

Il futuro di Federico Chiesa è ancora un’incognita, ma nel frattempo è arrivata una dura risposta in smentita alle ultime indiscrezioni circolate.

Federico Chiesa resta ancora un’incognita per il calcio italiano: di sicuro, al momento, c’è che non fa più parte del progetto Juventus come dichiarato anche da Thiago Motta. È perciò in uscita dal club bianconero, ma la la situazione non appare semplice visto che ha il contratto in scadenza nel 2025. Nelle ultime ore sono arrivate anche delle indiscrezioni ben precise e per cui una risposta netta è arrivata immediatamente.

Stando alle ultime, a parlare di Chiesa è stato il vicepresidente del Besiktas ovvero Hüseyin Yüce. Le sue parole sono state dirette e hanno fatto riferimento a contatti che da parte loro ci sarebbero stati per l’attaccante italiano. Immediata è stata allora la risposta di Fili Ramadani, agente del classe ’97. Ecco l’intera ricostruzione.

Chiesa al Besiktas? L’agente smentisce categoricamente: le parole di Ramadani

Ai microfoni di ‘Gianlucadimarzio.com’ che l’hanno intercettato, l’agente del giocatore, Fili Ramadani, ha smentito i presunti contatti che ci sarebbero stati con il Besiktas, riprendendo quanto riferito dal vicepresidente Yüce. Il procuratore ha infatti dichiarato: “Non conosco la persona in questione e non ho mai trattato con il Besiktas per Federico Chiesa“.

Yüce, ai microfoni di ‘TRT Sport’, solamente qualche ora fa aveva affermato: “È vero, Chiesa ci interessa e ne stiamo parlando da circa 10 giorni. Vorrei precisare che il giocatore ha un’aspettativa di ingaggio pari a circa 9 milioni di euro, con una richiesta della Juve che si assesta sui 15 milioni. Attualmente sono sette i club sulle sue tracce, ma le richieste non sono logiche e non è possibile per noi soddisfarle, pertanto da oggi il calciatore non è più sull’agenda del Besiktas“.

Ramadani smentisce il passaggio di Chiesa al Besiktas: le sue parole (LaPresse) – Tvplay.it

La smentita da parte di Fili Ramadani è stata però netta e il futuro dell’esterno resta ancora un mistero. Non fa più parte del progetto bianconero, ma non è neppure ancora chiaro dove approderà. Piacerebbe al Milan, ma c’è lo scoglio ingaggio. Sembrerebbe concreto l’interesse di Napoli e Roma, ma Chiesa vuole giocare la Champions League. L’Inter ci pensa, ma vorrebbe piuttosto prenderlo a zero: difficile visto che dovrebbe in questo caso restare ‘fermo’ per un’intera stagione.

Alessia Gentile

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Infortunio Isaksen, che tegola per la Lazio: le ultimissime

Arrivano aggiornamenti importanti sull'infortunio occorso a Isaksen nel corso del match tra Lazio e Bologna.…

54 minuti ago

Firma con l’Inter fino al 2030, accordo raggiunto: estasi nerazzurra

Con l'avvicinarsi di gennaio il calciomercato torna ad essere uno degli argomenti più caldi per…

2 ore ago

Il centravanti è scontento: assalto Milan, Allegri lo vuole in rossonero

Ricerca di un centravanti costante in casa Milan con i rossoneri che stanno valutando vari…

3 ore ago

Formazioni ufficiali Napoli-Juve: Spalletti ribalta i bianconeri

Manca ormai pochissimo all'inizio del big match della 14esima giornata di Serie A tra Napoli…

4 ore ago

Milan, c’è un problema Modric: Allegri deve correre ai ripari

Massimiliano Allegri è chiamato a correre ai ripari per sistemare un problema in casa Milan…

1 giorno ago

Disastro Fiorentina, esonero Vanoli: ipotesi a sorpresa per il sostituto

La sconfitta contro il Sassuolo è stata l'ulteriore mazzata di una stagione partita malissimo in…

1 giorno ago