Mercato+Napoli%2C+si+sblocca+la+cessione+di+Osimhen%3A+Conte+esulta+e+chiama+Lukaku
tvplayit
/2024/08/12/mercato-napoli-si-sblocca-la-cessione-di-osimhen-conte-esulta-e-chiama-lukaku/amp/
Attualità

Mercato Napoli, si sblocca la cessione di Osimhen: Conte esulta e chiama Lukaku

Published by
Alessandro

Il mercato del Napoli pronto a sbloccarsi con la cessione di Victor Osimhen. Conte può tirare un sospiro di sollievo: l’arrivo di Romelu Lukaku, ora, è dietro l’angolo per i suoi azzurri

È una lunga a calda estate di mercato per il Napoli. La rivoluzione di Antonio Conte tarda a completarsi, dopo un avvio rovente e sfavillante con gli acquisti di Buongiorno, Rafa Marin e Spinazzola. Poi lo stallo per la cessione di Victor Osimhen ha paralizzato i piani degli azzurri, che non ufficializzano un nuovo arrivo dallo scorso 13 luglio. Un mese di attese e di tensioni, probabilmente anche di imbarazzi: il nigeriano vive da separato in casa e il Napoli resta orfano di un centravanti, per il malcontento del tecnico leccese.

Lo stesso Antonio Conte, infatti, ha sottolineato le problematiche oggettive che colpiscono la sua squadra e dopo il Modena non ha tardato nel ricordare alla società di sbrigarsi e darsi una mossa sul mercato. Chiare allusioni all’arrivo di Romelu Lukaku, che attende una telefonata dall’Italia per unirsi al Napoli e ritrovare in azzurro il suo mentore. Una telefonata che può arrivare presto, visti gli aggiornamenti che arrivano sulla situazione di Victor Osimhen. La cessione del nigeriano, ora, può sbloccarsi a stretto giro e aiutare il Napoli a dare la staffetta lì nel reparto avanzato.

Napoli, Osimhen verso il Chelsea: si riapre tutto ora

A raccontare tutto è l’indiscrezione lanciata da El Chiringuito TV e poi approfondita e confermata da Sky Sport. Il Chelsea è tornato forte su Victor Osimhen, dopo che l’arrivo di Omorodion è saltato definitivamente nelle ultime ore. Il giovane attaccante dell’Atletico Madrid non si unirà più alla formazione di Enzo Maresca, a causa di un cambio di orizzonti che infastidito e costretto i Blues a tirarsi indietro dalla trattativa.

Si sblocca l’asse Chelsea-Napoli, sul piatto Lukaku e Osimhen (LaPresse) tvplay.it

Un qualcosa che ora può riaprire i canali tra Chelsea Napoli, che potrebbero presto sedersi al tavolo per discutere di Osimhen Lukaku. Se sarà scambio oppure due operazioni separate, si attendono ulteriori aggiornamenti. Il presidente De Laurentiis avrebbe già ribadito all’entourage del calciatore e allo stesso Chelsea che il nigeriano non verrà ceduto in prestito. Se i londinesi vorranno Osimhen, dovranno prenderlo a titolo definitivo e avvicinarsi al costo della clausola.

Conte intanto freme e aspetta di chiamare Lukaku. L’arrivo del belga a Napoli si avvicina, nella speranza del tecnico leccese di averlo già a disposizione in queste primissime giornate di campionato. Il DS Manna, dalla sua, si getta al lavoro.

Alessandro

Recent Posts

“La Juventus già pensa alla prossima stagione per l’allenatore”, incredibile davvero

La Juventus è in un momento molto complicato, reduce da due sconfitte di fila. Proprio…

7 ore ago

Roma-Viktoria Plzen, Dybala: “Entrati mosci in campo”

Brutta sconfitta casalinga della Roma contro il Viktoria Plzen in casa in Europa League, ha…

7 ore ago

Real Madrid-Juventus pagelle di Fantozzi: Vlahovic, Yildiz e Tudor bocciati

La gara Real Madrid-Juventus termina col risultato finale di 1-0, un passivo ben meno pesante…

16 ore ago

Sapete che Pelè ha recitato in un film sul calcio? Immagini indimenticabili

Oggi parliamo di Pelé, lo ricordiamo nel giorno in cui avrebbe compiuto 85 anni, scomparso…

1 giorno ago

Dimissioni Tudor: Voce clamorosa, tutto deciso dopo Real Madrid-Juventus

Arriva una voce clamorosa, Igor Tudor potrebbe dimettersi dopo Real Madrid-Juventus. Il tecnico croato potrebbe…

2 giorni ago

Napoli travolto dal Psv: “I giornalisti campani coi pannoloni”, parole fortissime

Il Napoli è stato travolto dal Psv Eindhoven ieri in Champions League, il club azzurro…

2 giorni ago