Addio+Napoli%2C+scambio+di+documenti+in+corso%3A+si+attende+solo+l%26%238217%3Bannuncio+ufficiale
tvplayit
/2024/08/13/addio-napoli-scambio-di-documenti-in-corso-si-attende-solo-lannuncio-ufficiale/amp/
Attualità

Addio Napoli, scambio di documenti in corso: si attende solo l’annuncio ufficiale

Published by
William Scuotto

In attesa della gara di domenica contro il Verona di Zanetti, nel Napoli di Antonio Conte bisogna registrare un nuovo addio.

Il Napoli di Antonio Conte ha esordito in questa stagione sabato scorso nel primo turno di Coppa Italia contro il Modena, il quale è stato battuto solo grazie ai calci di rigore. Proprio dopo il match contro i ‘canarini’, lo stesso tecnico pugliese ha ribadito la necessità di dover intervenire presto in sede di calciomercato.

L’ex ct della Nazionale italiana, di fatto, ha sottolineato il fatto di come la sua squadra fosse ancora incompleta. Dopo aver rinforzato il reparto arretrato con i colpi dei vari Rafa Marin, Leonardo Spinazzola ed Alessandro Buongiorno, infatti, il Napoli ha avuto tante difficoltà per riuscire a far arrivare qualche altro volto nuovo alla corte di Antonio Conte

La motivazione principale di questa fase di stallo del mercato del Napoli è sicuramente la telenovela ‘Victor Osimhen’. Il nigeriano, incredibilmente, è infatti ancora a disposizione di Antonio Conte, visto che il PSG continua a non andare oltre gli 80 milioni di euro per acquisire le sue prestazioni a titolo definitivo. Tuttavia, in attesa di aggiornamenti sul futuro del bomber del terzo scudetto, in casa azzurra bisogna registrare un addio che sta facendo discutere i tifosi. 

Calciomercato Napoli, è tutto fatto per la cessione in prestito del brasiliano Natan al Betis Siviglia: ecco tutti i dettagli

Secondo quanto riportato da ‘ElDesmarque’, infatti, il Betis Siviglia ha raggiunto l’accordo definitivo per l’arrivo in prestito con diritto di riscatto di Natan. In queste ore, di fatto, i due club si stanno scambiando i documenti per concludere l’operazione. Il club spagnolo, quindi, sta per avere nella propria rosa il difensore centrale brasiliano.

Natan sta per diventare un nuovo calciatore del Betis (LaPresse) tvplay.i t

Natan, dopo appena un anno dal suo arrivo dal RB Brigantino per 10 milioni di euro più bonus, è pronto a salutare il Napoli. La sua avventura in azzurro, di fatto, non ha mai preso il volo, anzi è stata sempre contraddistinta da tantissimi dubbi. Arrivare come il sostituto di Kim Min-Jae, certamente, non l’ha aiutato, ma tutti si aspettavano decisamente qualcosa in più.

Una volta archiviata la cessione di Natan, Giovanni Manna deve sicuramente accelerare per quanto riguarda il mercato in entrata. Secondo quanto raccolto dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, il nuovo direttore sportivo azzurro è volato in mattinata alla volta di Londra per cercare di chiudere sia per Billy Gilmour che per Romelu Lukaku.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Recent Posts

Andrè Villas-Boas, l’erede di José Mourinho che si è perso per strada o forse no

La rubrica sui video virali di oggi, 17 ottobre, la dedichiamo ad Andrè Villas-Boas che…

3 ore ago

Gravina si oppone, Serie A cosa sta per cambiare?

Nelle ultime ore si è tornati a parlare della possibilità di vedere dei grandi cambiamenti…

10 ore ago

Inter scatenata sul calciomercato, due cambi a gennaio

L'Inter di Christian Chivu è ancora in costruzione, pare che nel calciomercato di gennaio ci…

12 ore ago

Infortunio Rabiot, un mese di stop per il centrocampista del Milan

Iniziano i primi guai per Max Allegri, il centrocampista del Milan, già colonna dopo poche…

14 ore ago

Prima di Francesco Totti c’era lui, “l’Ottavo Re di Roma”

Prima di Francesco Totti c'era lui, quello che tutti consideravano "L'Ottavo Re di Roma", un…

1 giorno ago

Record dell’Inter, altro che Simone Inzaghi: tutti senza parole

Il record dell'Inter lascia tutti senza parole, altro che Simone Inzaghi stavolta sono davvero tutti…

1 giorno ago