Napoli%2C+nuova+mazzata+per+i+tifosi+dopo+Brescianini%3A+l%26%238217%3Bultim%26%238217%3Bora+spiazza
tvplayit
/2024/08/13/napoli-nuova-mazzata-per-i-tifosi-dopo-brescianini-lultimora-spiazza/amp/
Calciomercato

Napoli, nuova mazzata per i tifosi dopo Brescianini: l’ultim’ora spiazza

Published by
Nico

Nuova mazzata per i tifosi del Napoli dopo che è saltato l’affare Brescianini: l’ultim’ora spiazza tutti, ecco cos’è successo

Il Napoli oggi è stato vicinissimo a concludere il colpo Marco Brescianini dal Frosinone. Il centrocampista italiano aveva anche concluso le visite mediche a Villa Stuart, mancava soltanto la firma sul contratto. Poi le cose sono cambiate, il club partenopeo si è sostanzialmente tirato indietro dopo un mancato accordo su un cambio delle condizioni e si è inserita l’Atalanta.

Dunque, Brescianini sarà un giocatore di Gian Piero Gasperini dopo aver effettuato le visite mediche con il Napoli. Un colpo di scena pazzesco, che dà l’idea di una situazione molto particolare che si sta vivendo all’ombra del Vesuvio. Non c’è stata la cessione di Victor Osimhen, ci sono ancora Mario Rui e Gianluca Gaetano alla ricerca di una squadra. E in più, anche Michael Folorunsho è in uscita dopo la rottura con Antonio Conte.

Folorunsho sembrava essere un profilo adatto a Conte, ma le cose sono andate diversamente. Oggi è stato messo fuori rosa dal Napoli e potrebbe andar via. Sul centrocampista, infatti, c’è l’interessamento della Lazio. Marco Baroni lo ha avuto al Verona e sarebbe contento di allenarlo anche alla Lazio.

Folorunsho via dal Napoli: la formula della Lazio spiazza tutti

Secondo quanto riferito da Sky Sport, l’interesse della Lazio per Folorunsho sta andando avanti. Non è detto che la trattativa possa concludersi positivamente, perché i due club dovranno trovare un accordo sulla formula del trasferimento. Il punto è che il Napoli dovrebbe andare incontro alle esigenze di Lotito e Fabiani e cedere il giocatore in prestito biennale con obbligo di riscatto.

Folorunsho alla Lazio, si studia la formula (LaPresse) Tvplay.it

Una formula che sorprende i tifosi partenopei, che hanno espresso la loro sorpresa sui social. Cedere Folorunsho con questa formula significherebbe, in pratica, come se fosse un regalo da parte del Napoli per risolvere una situazione molto delicata. Il centrocampista, d’altra parte, sarebbe molto felice di tornare a lavorare con Baroni: l’anno scorso al Verona ha giocato 34 partite, segnando 5 gol e siglando anche un assist.

C’è attesa per capire se il Napoli si muoverà sul mercato per prendere un centrocampista a Conte dopo che Brescianini non è arrivato. Di base, il club partenopeo cerca un profilo più pronto. Ma c’è anche la questione Cajuste, con l’affare con il Brentford saltato, ancora da risolvere. Tanto lavoro per Manna e per Conte.

Nico

Sono giornalista perché non so fare il calciatore. Mi emoziono se mi trovo in uno stadio pieno, ma vivo il calcio come una tragedia. Involuto in qualsiasi altro aspetto della vita. I miei idoli sono Diego Armando Maradona e Walter Sabatini.

Recent Posts

Lazio, pioggia di milioni per Lotito: affare pazzesco

La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…

3 ore ago

Dall’Inter alla Roma, addio ufficiale: altra batosta per Inzaghi

L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…

6 ore ago

Milan, no al riscatto di Abraham: spunta la pazza idea dalla Serie A

Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…

9 ore ago

Bisseck via per 55 milioni, la plusvalenza è netta per l’Inter: sfida tra 3 club inglesi

In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…

12 ore ago

Pagano la clausola, il Milan è distrutto: la stella vola in Premier League

La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…

14 ore ago

Altra batosta Inter, Inzaghi è scioccato: l’annuncio ufficiale

In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…

17 ore ago