Dopo gli acquisti dei vari Enzo Le Fée, Matias Soulé ed Artem Dovby, di fatto, la Roma ha chiusto in queste ore un altro colpo in sede di calciomercato.
Dopo il pareggio per 1-1 contro gli inglesi dell’Everton (ovvero la squadra che stava per diventare di proprietà della famiglia Friedkin), la Roma di Daniele De Rossi si sta preparando per la prima giornata di campionato. Domenica prossima, infatti, i giallorossi saranno di scena all’Unipol Domus per sfidare il nuovo Cagliari di Davide Nicola.
Per la Roma, almeno sulla carta, non sarà una gara facile, visto che giocare in Sardegna non è mai facile. Tuttavia, al netto dell’importanza della partita contro il Cagliari, a tenere banco in casa giallorossa è soprattutto il calciomercato. Dopo gli arrivi dei vari Enzo Le Fée, Matias Soulé ed Artem Dovbyk sta cercando di rafforzare ancora di più il gruppo agli ordini di Daniele De Rossi.
Anche perché quest’ultimo potrebbe dire addio a breve a Paulo Dybala. Quest’ultimo, infatti, potrebbe andare a giocare in Arabia Saudita, considerando che i Friedkin non si strapperebbero i capelli per la cessione del calciatore argentino. Ma in queste ore, in attesa di qualche novità sull’ex Juve, ci sono degli aggiornamenti su un nuovo colpo della Roma.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, di fatto, il club giallorosso è ormai ad un passo all’acquisto di Saud Abdulhamid dell’Al-Hilal per 2,5 milioni di euro. L’agente del calciatore, infatti, si trova a Roma per cercare di chiudere nelle prossime ore gli ultimi dettagli di questa trattativa.
Saud Abdulhamid, dunque, sarà a disposizione di Daniele De Rossi a partire dalla settimana. Il giocatore saudita, di fatto, occuperà nella rosa della Roma il posto di Rick Karsdorp. Quest’ultimo, infatti, è stato messo fuori dal tecnico capitolino sin dai primi giorni di questo precampionato.
Ha timbrato il cartellino anche ieri nel big match contro il Napoli, ma il futuro…
Si chiude la quattordicesima giornata di Serie A col posticipo che metterà di fronte Torino…
Uno degli attaccanti italiani più forti dagli anni 2000 in poi è stato sicuramente Fabio…
Dopo il successo rotondo sul Como in campionato, l'Inter è pronta a tornare in campo…
Arrivano aggiornamenti importanti sull'infortunio occorso a Isaksen nel corso del match tra Lazio e Bologna.…
Con l'avvicinarsi di gennaio il calciomercato torna ad essere uno degli argomenti più caldi per…