Juventus%2C+tifosi+al+settimo+cielo%3A+manca+poco+per+l%E2%80%99ufficialit%C3%A0
tvplayit
/2024/08/15/juventus-tifosi-al-settimo-cielo-manca-poco-per-lufficialita/amp/
Categories: Attualità

Juventus, tifosi al settimo cielo: manca poco per l’ufficialità

Published by
Alessia

La Juventus ha preso una decisione di un certo peso per il futuro: manca poco all’ufficialità e i tifosi sono già contentissimi.

La Juventus sta ancora lavorando in ottica calciomercato per portare nella rosa di Thiago Motta i giocatori più funzionali possibili. Nel frattempo sembra mancare sempre meno per un’ufficialità di un certo peso: la società ha preso la sua decisione e i tifosi non possono far altro che essere felici di questa scelta. Ecco tutti i dettagli.

La Juve deve ancora completare alcuni raparti per essere ancora più competitiva in Serie A e non solamente: la stagione sarà lunga e ricca di impegni, motivo per il quale serve essere coperti nel miglior modo possibile. Sicuramente si sta lavorando sulle corsie laterali e sul centrocampo, oltre che sulla difesa per cui sembra essere molto vicino Kalulu.

Il sogno principale di questa finestra di mercato resta quello di riuscire a prendere Teun Koopmeiners, ma trovare una quadra con l’Atalanta sta risultando davvero complicato. In ogni caso, la Vecchia Signora sta lavorando anche sulle uscite e sui rinnovi: proprio a questo proposito stanno per arrivare novità importanti. Gli occhi sono al momento puntati su Kenan Yildiz.

Mossa in arrivo in casa Juventus: decisione presa per il futuro di Yildiz

Secondo ‘Gazzetta.it’, la Juventus avrebbe deciso di far indossare la maglia numero 10 a Kenan Yildiz. Il giocatore è nato e cresciuto, sotto il punto di vista calcistico, nel mito di Alessandro Del Piero perciò è perfettamente consapevole di cosa significhi indossare la 10 bianconera.

I tifosi vedono in lui l’erede proprio di quel capitano che alla Juve ha fatto la storia e sono perciò già al settimo cielo per questa scelta di grande rilevanza. Ovviamente, per il turco questo è anche un segnale che il club vuole dargli per il rinnovo di contratto: quello attuale è in scadenza nel 2027 e si pensa a un prolungamento che punta a blindare il gioiellino classe 2005.

La Juventus ha preso una decisione per Yildiz: ecco di cosa si tratta (LaPresse) – Tvplay.it

La Juventus vuole costruire una squadra giovane, fatta di qualità e prospettiva e così Yildiz può diventare un vero e proprio simbolo del progetto. L’attaccante dovrebbe passare dagli attuali 300 mila euro percepiti a circa 1 milione di euro come ingaggio e firmare per un rinnovo fino al 2029. L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare già nella giornata di domani.

Alessia

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Dall’Inter alla Roma, addio ufficiale: altra batosta per Inzaghi

L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…

3 ore ago

Milan, no al riscatto di Abraham: spunta la pazza idea dalla Serie A

Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…

6 ore ago

Bisseck via per 55 milioni, la plusvalenza è netta per l’Inter: sfida tra 3 club inglesi

In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…

9 ore ago

Pagano la clausola, il Milan è distrutto: la stella vola in Premier League

La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…

11 ore ago

Altra batosta Inter, Inzaghi è scioccato: l’annuncio ufficiale

In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…

14 ore ago

Infortunio Lautaro Martinez, ecco come sta l’argentino: il comunicato

Lautaro Martinez si ferma in occasione della sfida tra Barcellona-Inter, andata delle semifinali di Champions…

23 ore ago