Il Milan è vicinissimo alla chiusura dell’affare per cui lavora da tempo: nuovo colpo per Paulo Fonseca. Visite mediche già nelle prossime ore.
Il Milan è a un passo dalla chiusura del colpo dell’estate che insegue ormai da settimane. Paulo Fonseca sta per ottenere il rinforzo che ha richiesto: le visite mediche potrebbero essere svolte già nelle prossime ore. Ecco tutto quello che c’è da sapere e come si sta muovendo il club rossonero.
Il Milan è a un passo all’ottenimento del trasferimento in rossonero di Youssouf Fofana: l’ultimo rilancio pare essere stato quello decisivo per convincere il Monaco a vendere il cartellino del giocatore francese. Il centrocampista ha chiesto di essere ceduto e ha aperto al trasferimento al Milan già da tempo, ma ancora non era stata raggiunta un’intesa tra le due società a livello economico.
Ecco che adesso ci siamo: i club si sono accordati e già nelle prossime ore il classe 1999 dovrebbe recarsi a Milano per svolgere le visite mediche e, successivamente, firmare il suo nuovo contratto per essere ufficialmente a disposizione di Fonseca in questo inizio di stagione vicinissimo. Di seguito tutti i dettagli.
L’ultimo rilancio del Milan per Youssouf Fofana è stato di 20 milioni di euro complessivi di bonus, a riferirlo è stata la redazione di ‘Sky Sport’. Il Monaco ha deciso di assecondare la volontà del francese che ha detto sì al trasferimento a Milano, sponda rossonera.
Si attende l’autorizzazione ufficiale, ma già nella giornata di domani dovrebbe esserci la partenza e quindi l’accoglienza del calciatore a Milanello per svolgere le visite mediche di rito. Dopo Alvaro Morata, il prossimo grande colpo in entrata per il Milan sarà perciò il nazionale francese. Secondo ‘Sky Sport’, sarà presentato al pubblico nella giornata di sabato.
Anche il ds del Monaco, Thiago Scuro, ha confermato il passaggio del francese in conferenza stampa: “Abbiamo parlato due settimane fa e lui ci ha informato che il suo desiderio è quello di lasciare il club. I contatti tra i club stanno andando avanti per trovare l’accordo finale che vada bene a tutti. E speriamo che questo possa essere trovato il prima possibile. La trattativa sta avanzando, lentamente, ma sta avanzando”.
Arrivano aggiornamenti importanti sull'infortunio occorso a Isaksen nel corso del match tra Lazio e Bologna.…
Con l'avvicinarsi di gennaio il calciomercato torna ad essere uno degli argomenti più caldi per…
Ricerca di un centravanti costante in casa Milan con i rossoneri che stanno valutando vari…
Manca ormai pochissimo all'inizio del big match della 14esima giornata di Serie A tra Napoli…
Massimiliano Allegri è chiamato a correre ai ripari per sistemare un problema in casa Milan…
La sconfitta contro il Sassuolo è stata l'ulteriore mazzata di una stagione partita malissimo in…