Milan%2C+nuovo+colpo+per+Fonseca%3A+visite+mediche+a+un+passo
tvplayit
/2024/08/15/milan-nuovo-colpo-per-fonseca-visite-mediche-a-un-passo/amp/
Attualità

Milan, nuovo colpo per Fonseca: visite mediche a un passo

Published by
Alessia Gentile

Il Milan è vicinissimo alla chiusura dell’affare per cui lavora da tempo: nuovo colpo per Paulo Fonseca. Visite mediche già nelle prossime ore.

Il Milan è a un passo dalla chiusura del colpo dell’estate che insegue ormai da settimane. Paulo Fonseca sta per ottenere il rinforzo che ha richiesto: le visite mediche potrebbero essere svolte già nelle prossime ore. Ecco tutto quello che c’è da sapere e come si sta muovendo il club rossonero.

Il Milan è a un passo all’ottenimento del trasferimento in rossonero di Youssouf Fofana: l’ultimo rilancio pare essere stato quello decisivo per convincere il Monaco a vendere il cartellino del giocatore francese. Il centrocampista ha chiesto di essere ceduto e ha aperto al trasferimento al Milan già da tempo, ma ancora non era stata raggiunta un’intesa tra le due società a livello economico.

Ecco che adesso ci siamo: i club si sono accordati e già nelle prossime ore il classe 1999 dovrebbe recarsi a Milano per svolgere le visite mediche e, successivamente, firmare il suo nuovo contratto per essere ufficialmente a disposizione di Fonseca in questo inizio di stagione vicinissimo. Di seguito tutti i dettagli.

Milan, c’è la conferma: Fofana in arrivo, visite mediche già domani

L’ultimo rilancio del Milan per Youssouf Fofana è stato di 20 milioni di euro complessivi di bonus, a riferirlo è stata la redazione di ‘Sky Sport’. Il Monaco ha deciso di assecondare la volontà del francese che ha detto sì al trasferimento a Milano, sponda rossonera.

Si attende l’autorizzazione ufficiale, ma già nella giornata di domani dovrebbe esserci la partenza e quindi l’accoglienza del calciatore a Milanello per svolgere le visite mediche di rito. Dopo Alvaro Morata, il prossimo grande colpo in entrata per il Milan sarà perciò il nazionale francese. Secondo ‘Sky Sport’, sarà presentato al pubblico nella giornata di sabato.

Fofana a un passo dal Milan: ecco i dettagli dell’affare (LaPresse) – Tvplay.it

Anche il ds del Monaco, Thiago Scuro, ha confermato il passaggio del francese in conferenza stampa: “Abbiamo parlato due settimane fa e lui ci ha informato che il suo desiderio è quello di lasciare il club. I contatti tra i club stanno andando avanti per trovare l’accordo finale che vada bene a tutti. E speriamo che questo possa essere trovato il prima possibile. La trattativa sta avanzando, lentamente, ma sta avanzando”.

Alessia Gentile

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

“Quando gioca segna sempre Trezeguet”, tanti auguri al miglior marcatore straniero della storia della Juventus

"Quando gioca segna sempre Trezeguet" gli cantavano i tifosi della Juventus, tanti auguri al miglior…

5 ore ago

Leao via a gennaio, folle idea Milan: ecco chi è pronto a prenderlo

Rafael Leao potrebbe dire clamorosamente addio al Milan nella sessione di calciomercato di gennaio. Ecco…

15 ore ago

Italia Israele formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Italia Israele rivelano alcune sorprese interessanti, andiamo a vedere di cosa…

17 ore ago

“Juve giocatori presi non malvagi per puntare all’Europa League”, la BORDATA a Comolli

C'è un gran parlare di calciomercato in casa Juventus soprattutto dopo i ko di Gleison…

17 ore ago

Italia-Israele non si può sbagliare, ma questo video vi farà venire i brividi

Stasera si gioca Italia-Israele, ma c'è un video che vi farà letteralmente venire i brividi,…

1 giorno ago

“Meglio Messi o Maradona?”, potentissima polemica diventa virale

Ma era meglio Diego Maradona di Lionel Messi o il contrario? In live potentissima polemica…

2 giorni ago