Milan%2C+nuovo+colpo+per+Fonseca%3A+visite+mediche+a+un+passo
tvplayit
/2024/08/15/milan-nuovo-colpo-per-fonseca-visite-mediche-a-un-passo/amp/
Attualità

Milan, nuovo colpo per Fonseca: visite mediche a un passo

Published by
Alessia Gentile

Il Milan è vicinissimo alla chiusura dell’affare per cui lavora da tempo: nuovo colpo per Paulo Fonseca. Visite mediche già nelle prossime ore.

Il Milan è a un passo dalla chiusura del colpo dell’estate che insegue ormai da settimane. Paulo Fonseca sta per ottenere il rinforzo che ha richiesto: le visite mediche potrebbero essere svolte già nelle prossime ore. Ecco tutto quello che c’è da sapere e come si sta muovendo il club rossonero.

Il Milan è a un passo all’ottenimento del trasferimento in rossonero di Youssouf Fofana: l’ultimo rilancio pare essere stato quello decisivo per convincere il Monaco a vendere il cartellino del giocatore francese. Il centrocampista ha chiesto di essere ceduto e ha aperto al trasferimento al Milan già da tempo, ma ancora non era stata raggiunta un’intesa tra le due società a livello economico.

Ecco che adesso ci siamo: i club si sono accordati e già nelle prossime ore il classe 1999 dovrebbe recarsi a Milano per svolgere le visite mediche e, successivamente, firmare il suo nuovo contratto per essere ufficialmente a disposizione di Fonseca in questo inizio di stagione vicinissimo. Di seguito tutti i dettagli.

Milan, c’è la conferma: Fofana in arrivo, visite mediche già domani

L’ultimo rilancio del Milan per Youssouf Fofana è stato di 20 milioni di euro complessivi di bonus, a riferirlo è stata la redazione di ‘Sky Sport’. Il Monaco ha deciso di assecondare la volontà del francese che ha detto sì al trasferimento a Milano, sponda rossonera.

Si attende l’autorizzazione ufficiale, ma già nella giornata di domani dovrebbe esserci la partenza e quindi l’accoglienza del calciatore a Milanello per svolgere le visite mediche di rito. Dopo Alvaro Morata, il prossimo grande colpo in entrata per il Milan sarà perciò il nazionale francese. Secondo ‘Sky Sport’, sarà presentato al pubblico nella giornata di sabato.

Fofana a un passo dal Milan: ecco i dettagli dell’affare (LaPresse) – Tvplay.it

Anche il ds del Monaco, Thiago Scuro, ha confermato il passaggio del francese in conferenza stampa: “Abbiamo parlato due settimane fa e lui ci ha informato che il suo desiderio è quello di lasciare il club. I contatti tra i club stanno andando avanti per trovare l’accordo finale che vada bene a tutti. E speriamo che questo possa essere trovato il prima possibile. La trattativa sta avanzando, lentamente, ma sta avanzando”.

Alessia Gentile

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Svolta improvvisa Napoli, Conte ha il suo bomber: decisa la formula definitiva

La formula d'acquisto è quella giusta, il Napoli sta per chiudere l'affare per il suo…

3 ore ago

Ultim’ora Boniface, ribaltone in casa Milan: l’annuncio lascia di sasso

L'attaccante Victor Boniface dovrebbe essere il prossimo grande colpo di mercato del Milan di Allegri.…

6 ore ago

L’Inter pesca il Premier: pronto il grande colpo per la difesa

In vista dell'esordio in campionato l'Inter è impegnata sul campo da gioco e valuta alcuni…

8 ore ago

Scambio Milan Juve ma Vlahovic non c’entra: trattativa sul gong del mercato

Juve e Milan potrebbero mettere in scena un clamoroso scambio di mercato. Dusan Vlahovic però…

17 ore ago

Juventus, clamoroso ritorno e colpo a sorpresa: c’è la conferma

Il mercato della Juventus potrebbe entrare nel vivo nel corso dei prossimi giorni e attenzione…

23 ore ago

Napoli, il nuovo attaccante arriva dalla Serie A: la trattativa può decollare

Il Napoli, dopo l'infortunio di Romelu Lukaku, è tornato a muoversi sul mercato per un…

1 giorno ago