Milan-Torino%2C+negligenza+clamorosa%3A+che+beffa+per+i+rossoneri
tvplayit
/2024/08/17/milan-torino-negligenza-clamorosa-che-beffa-per-i-rossoneri/amp/
Attualità

Milan-Torino, negligenza clamorosa: che beffa per i rossoneri

Published by
Alessia Gentile

Milan-Torino, succede di tutto: beffa per i rossoneri e negligenza che porta a forti lamentele. Ecco tutto quello che è accaduto a San Siro.

Il Milan è sceso in campo, alla prima della stagione 2024/25, in casa a San Siro contro il Torino di Vanoli. Paulo Fonseca e i suoi hanno però avuto non pochi problemi nel corso del primo tempo e un episodio su tutti ha fatto esplodere la polemica. Vediamo allora tutto quello che è accaduto.

Paulo Fonseca per la prima in casa contro il Torino ha preso decisioni di un certo peso, come quella di decidere di non schierare titolari Alvaro Morata e Theo Hernandez. Il club granata, guidato da Vanoli, è sceso dal canto suo in campo molto propositivo e con una forte vocazione offensiva.

Non stupisce quindi che il primo tempo sia finito sul momentaneo 0-1 in favore del Toro. Ma proprio in occasione del gol segnato dalla squadra in trasferta sono scoppiate grosse polemiche. Ricostruiamo allora l’azione e tutto ciò che è accaduto, visto che la rete non è stata convalidata subito.

Milan-Torino, la squadra di Fonseca è sotto di un gol nel primo tempo: ecco cos’è successo

Il Milan, dopo diversi rischi, è alla fine nel primo tempo contro il Torino andato sotto di un gol che è arrivato su gran cross di Zapata per Bellanova che ha colpito di testa. La deviazione decisiva è stata però quella di Thiaw che ha commesso un errore parecchio importante in copertura.

I tifosi rossoneri hanno immediatamente, via social e non solo, inveito contro il difensore che ha sbagliato parecchio in occasione del vantaggio dei granata. Vantaggio che non è neanche stato convalidato immediatamente. La palla ha varcato la linea di porta e poi è stata respinta, ma l’arbitro non ha fermato subito il gioco a causa di un mal funzionamento dell’orologio. È stato infatti alla fine il VAR a deliberare per il gol.

Milan sotto di un gol contro il Torino: autogol di Thiaw (LaPresse) – Tvplay.it

La goal-line technology non ha quindi funzionato come avrebbe dovuto, tanto che Maresca ha fermato tutto solamente dopo qualche minuto e il VAR, rivedendo l’intera azione, ha assegnato poi il gol del momentaneo vantaggio al Torino. Non resta che guardare il secondo tempo per comprendere come effettivamente terminerà la gara.

Alessia Gentile

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Dal Milan al Napoli, contatti avviati per il bomber: sostituirà Lukaku

L'infortunio di Romelu Lukaku ha rovinato i piani del calciomercato Napoli, ora a caccia di…

7 ore ago

Inter, Lookman già dimenticato: ecco il nuovo esterno per Chivu

Colpo di scena per quanto riguarda il calciomercato Inter: trovato il "sostituto" di Lookman, inchiodato…

8 ore ago

Zaniolo torna in Serie A: colpo a sorpresa e affare nel vivo

Dopo le deludenti esperienze all'Atalanta e alla Fiorentina, Zaniolo è pronto a far ritorno in…

14 ore ago

Inter, ultim’ora Koné: tutto può ancora cambiare, le novità spiazzano tutti

In casa Inter tutto può di nuovo cambiare: le novità di questo lunedì 18 agosto…

18 ore ago

Dall’Inter all’Udinese, intreccio di mercato: Solet sblocca l’affare

Il calciomercato Inter non è solo Koné e Lookman: i nerazzurri stanno pensando a Solet…

20 ore ago

Doccia fredda Roma, salta tutto: Gasperini infuriato, va in Arabia

Beffa improvvisa per la Roma che si vede costretta ad alzare bandiera bianca per la…

23 ore ago