Addio+Dybala+e+sorpresa+in+casa+Roma%3A+nessuno+immaginava+il+nome+del+suo+sostituto
tvplayit
/2024/08/19/addio-dybala-e-sorpresa-in-casa-roma-nessuno-immaginava-il-nome-del-suo-sostituto/amp/
Attualità

Addio Dybala e sorpresa in casa Roma: nessuno immaginava il nome del suo sostituto

Published by
Mario Tramo

Il futuro del giocatore giallorosso resta in bilico. Proseguono i contatti e la situazione dopo ieri non è cambiata. 

La Roma di Paulo Dybala non è andata oltre lo 0 a 0 all’esordio stagionale in Serie A. Una buona prestazione a Cagliari, diverse conclusioni e buone sensazioni dai nuovi acquisti, sfortunato anche Dovbyk con la traversa e c’era grande curiosità di vedere l’argentino in campo.

decisione a sorpresa su Dybala (Lapresse) TvPlay

La Joya è entrato e questo testimonia come De Rossi contasse ancora su di lui, ci ha provato a più riprese e ha servito un paio di assist molto interessanti, Paulo è ancora incanalato nel progetto Roma e il club giallorosso sta ragionando sul da farsi. L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto il punto sulla situazione del giocatore, spiegando che al momento c’è distanza anche tra il club e il club arabo, non intenzionato ad accontentare la società.

La Roma chiede 18 milioni, 6 milioni in più rispetto alla clausola scaduta a Luglio mentre la società araba ha offerto massimo 10 milioni e resta ampia distanza. De Rossi è stato chiaro, accetterebbe anche cessioni ma solo con sostituti adeguati e quindi la società deve fare cassa se vuole sostituire il giocatore. Intanto nelle ultime ore è spuntato un nome nuovo, il neo ds Ghisolfi sta guardando in Spagna e nello specifico a Madrid. 

Roma, sorpresa Ghisolfi: pesca in casa Atletico

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport Ghisolfi sarebbe piuttosto interessante all’esterno offensivo/trequartista dell’Atletico Madrid Rodrigo Riquelme, giovane di talento ormai non più prioritario all’interno del club madrileno. L’Atletico chiede circa 20 milioni di euro per il suo cartellino e non apre a prestiti, poco più della cifra richiesta dalla Roma per Dybala e quindi potrebbe uscire l’argentino e arrivare lo spagnolo. Tutto sta nell’Al Qadsiah, e nella volontà del club di assecondare le richieste della Roma.

addio Dybala, scelto il sostituto (Lapresse) TvPlay

Riquelme al posto di Dybala, l’affare è possibile ed è sicuramente più sostenibile rispetto alla vicenda Chiesa con il giocatore che – sebbene la Juve lo abbia messo in vendita – chiede un ingaggio piuttosto alto per le idee giallorosse. Altra opzione è quella relativa a Jeremie Boga, giocatore che intriga e non poco i vertici giallorossi e che non dispiace neanche a De Rossi.

Gli ultimi giorni di mercato saranno decisivi in casa Roma e i tifosi sono curiosi di capire se il giocatore resterà o meno nella Capitale. Ansia Dybala entro la fine del mercato.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

2 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

2 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago