Doppio+colpo+dopo+il+dramma%3A+mercato+Napoli%2C+ADl+rianima+Conte
tvplayit
/2024/08/19/doppio-colpo-dopo-il-dramma-mercato-napoli-adl-rianima-conte/amp/
Attualità

Doppio colpo dopo il dramma: mercato Napoli, ADl rianima Conte

Published by
Mario Tramo

Esordio traumatico per il Napoli in Serie A. La società risponde sul mercato e prova ad accontentare Antonio Conte. 

Neanche il più pessimista dei tifosi avrebbe immaginato un esordio del genere. Il Napoli di Antonio Conte ha cominciato la serie A nel peggiore dei modi, un 3 a 0 al Bentegodi che non lascia repliche e una sconfitta che mette in discussione tutti. Male i giocatori, male alcune scelte del tecnico e un mercato che va avanti a rilento.

il Napoli accontenta finalmente Conte (Lapresse) TvPlay

Il tecnico non ha parlato di mercato nel post gara, ma il suo malcontento è evidente e ora la società corre ai ripari. Questi ultimi giorni serviranno per rinforzare la rosa e cedere i giocatori considerati ormai esuberi, coloro che non sono stati neanche convocati per il match di ieri. Intanto questa mattina il Napoli si è letteralmente scatenato ed è pronto a chiudere due colpi piuttosto importanti.

Il brasiliano David Neres è ormai cosa fatta, il giocatore sta facendo le visite mediche e salvo clamorosi colpi di scena vestirà la maglia azzurra. Neres ha sostituito Lindstrom, colpo da novanta per Conte ma non è l’unico colpo che il Napoli vuole fare visto che in questi minuti c’è stata un’accelerata improvvisa, la società è pronta ad accontentare le richieste del tecnico e dargli il suo centravanti.

Mercato Napoli, colpo più vicino

Il giornalista Fabrizio Romano ha dato un’importante ultim’ora negli ultimi minuti riguardo Romelu Lukaku. Il Napoli fa sul serio e ha deciso di voler regalare il bomber belga al tecnico il prima possibile, anche senza la cessione di Osimhen, ormai chiaramente in uscita. Una scelta clamorosa e che testimonia la volontà di accontentare l’allenatore e consegnargli l’attaccante.

Il Napoli ha presentato un’offerta ufficiale al Chelsea per il bomber belga, un modo per accontentare il tecnico – deluso dopo l’immobilismo delle ultime settimane – e per dare alla squadra un attaccante di peso per Napoli-Bologna. Solo poi si valuterà la situazione di Victor Osimhen, comunque in uscita dal club azzurro.

regalo di ADL a Conte (Lapresse) TvPlay

Nella giornata di ieri Giovanni Manna aveva aperto ad una clamorosa permanenza, ma la realtà è che sia il Napoli che Osimhen considerano conclusa la rispettiva collaborazione insieme e il tecnico vorrebbe il giocatore il prima possibile. Il Chelsea proverà l’assalto a Osimhen solo negli ultimi giorni e magari a condizioni vantaggiose, situazione simile a ciò che potrebbe valutare il Psg che ha comunque Kolo Muani ancora in rosa, oltre all’infortunato Ramos. Tutto chiarito ma il Napoli pensa al nuovo bomber.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Yildiz in un Top club europeo: la Juve e i tifosi tremano

Ha timbrato il cartellino anche ieri nel big match contro il Napoli, ma il futuro…

3 ore ago

Formazioni ufficiali Torino-Milan: la decisione su Pulisic

Si chiude la quattordicesima giornata di Serie A col posticipo che metterà di fronte Torino…

4 ore ago

Rivelazione su Quagliarella: “Me lo chiedeva prima di ogni partita”

Uno degli attaccanti italiani più forti dagli anni 2000 in poi è stato sicuramente Fabio…

6 ore ago

Tegola Inter, nuovo ko e problema di formazione per Chivu

Dopo il successo rotondo sul Como in campionato, l'Inter è pronta a tornare in campo…

7 ore ago

Infortunio Isaksen, che tegola per la Lazio: le ultimissime

Arrivano aggiornamenti importanti sull'infortunio occorso a Isaksen nel corso del match tra Lazio e Bologna.…

1 giorno ago

Firma con l’Inter fino al 2030, accordo raggiunto: estasi nerazzurra

Con l'avvicinarsi di gennaio il calciomercato torna ad essere uno degli argomenti più caldi per…

1 giorno ago