Futuro+Chiesa%2C+entra+di+scena+anche+il+Barcellona%3A+Inter+rimasta+di+sasso
tvplayit
/2024/08/19/futuro-chiesa-entra-di-scena-anche-il-barcellona-inter-rimasta-di-sasso/amp/
Attualità

Futuro Chiesa, entra di scena anche il Barcellona: Inter rimasta di sasso

Published by
William Scuotto

La Juventus di Thiago Motta sta per esordire in campionato contro il Como, ma adesso sono arrivate delle notizie dell’interessamento del Barcellona su Chiesa.

La Juventus di Thiago Motta sta per scendere in campo all’Allianz Stadium per sfidare il Como di Cesc Fabregas. Il pronostico è, ovviamente, tutto a favore della ‘Vecchia Signora’ che, però, dovrà prestare alla massima attenzione all’entusiasmo di una squadra che arriva dal campionato di Serie B. 

Proprio in questi minuti, inoltre, è stata diramata la prima formazione ufficiale della Juve targata Thiago Motta e la novità che ha sorpreso tutti è sicuramente quella che riguarda l’assenza del nuovo arrivo Douglas Luiz. Al posto dell’ex Aston Villa, infatti, è stato schierato Mbangula. Tuttavia, oltre a quella del brasiliano, anche la non presenza di Federico Chiesa fa ancora molto rumore. 

L’ex viola, come ribadito dallo stesso Thiago Motta ieri in conferenza stampa, è ai margini della Juventus. Federico Chiesa, visto anche il mancato rinnovo del contratto che scadrà l’anno prossimo, è sicuramente tra i giocatori più chiacchierati in questa sessione estiva di campagna acquisti. Alla lista delle squadre accostate all’attaccante della Nazionale italiana di Spalletti bisogna aggiungere anche il Barcellona

Calciomercato Inter, anche il Barcellona si sta muovendo per Federico Chiesa: ecco tutti i dettagli

Come riportato dalla redazione del quotidiano sportivo catalano ‘Sports’, infatti, il club blaugrana sta pensando di acquisire a titolo definitivo le prestazioni di Federico Chiesa. Il Barcellona, dunque, sta verificando la fattibilità dell’acquisto del giocatore della Juventus, anche se deve vendere qualcuno prima di sferrare il colpo decisivo. 

Il Barcellona è tra le squadre interessate a Federico Chiesa della Juve (LaPresse) tvplay.it

Tuttavia, dopo il mancato arrivo di Nico Williams dall’Athletic Bilbao, il Barcellona ha la necessità di prendere un attacco esterno. Per acquistare Federico Chiesa dalla Juventus, quindi, il presidente Joan Laporta sarebbe disposto offrire 14 milioni di euro a Cristiano Giuntoli che, di fatto, non vede l’ora di vendere il giocatore.

In queste settimane, di fatto, tantissime squadre sono state accostate a Federico Chiesa. Basti pensare che solo in Italia ben quattro club si sarebbero interessati all’ex viola: Napoli, Roma, Milan ed Inter. Proprio sull’interesse della ‘Beneamata’ per il giocatore si era parlato molto in queste ultime ore, ma l’inserimento del Barcellona potrebbe far saltare il banco.

 

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Recent Posts

Doppio colpo Inter a gennaio: la dirigenza vuole accontentare Chivu

Si avvicina il calciomercato invernale con la dirigenza dell'Inter pronta ad accontentare Chivu con un…

19 ore ago

Spalletti distrutto in diretta, l’allenatore della Juventus è nella bufera

Luciano Spalletti è finito nella bufera in casa Juventus dopo le ultime dichiarazioni che hanno…

19 ore ago

Juve pigliatutto, colpaccio in Serie A: arriva per circa 25 milioni

Continuano i grandi movimenti in casa Juventus in vista della finestra di gennaio di calciomercato:…

1 giorno ago

Spalletti ha deciso, un Top va fuori: niente Bologna-Juve

Importantissime novità in casa Juve in vista dell'attesa sfida sul campo del Bologna, in programma…

1 giorno ago

Juve-Inter, che affare: cambia maglia per 35 milioni

Juve e Inter studiano un clamoroso affare di mercato per gennaio: ecco tutti i dettagli…

2 giorni ago

Svolta McKennie, incontro per la firma: dove giocherà

Altro colpo di scena per quel che riguarda il futuro di McKennie: ecco cosa sta…

2 giorni ago