Juan Cuadrado può tornare in Serie A: l’ultim’ora è incredibile e ha spiazzato tutti. La big adesso ci sta seriamente pensando.
Sorpresa dell’ultim’ora per la Serie A: una big vira forte su Juan Cuadrado che può restare nel campionato italiano e giocare ancora ai suoi vertici. Ecco chi sta lavorando per prendere il giocatore a parametro zero dopo la stagione trascorsa all’Inter, con cui ha vinto lo scudetto.
Juan Cuadrado ha disputato la stagione 2023/24 vestendo la maglia dell’Inter di Simone Inzaghi e con la squadra nerazzurra di Milano ha anche vinto lo scudetto. Preso a parametro zero da Beppe Marotta, ha trascorso un solo anno all’Inter e alla scadenza del contratto non c’è stato un rinnovo. È di nuovo, quindi, disponibile su piazza a zero ed è proprio per questo motivo che a lui si è interessata l’Atalanta.
Il club dei Percassi è scatenato sul mercato: al netto delle situazioni che stanno riguardando da un lato Koopmeiners (nel mirino sempre della Juve) e dall’altro Lookman (finito nel mirino del PSG), la Dea si sta muovendo soprattutto in entrata. Ha chiuso in men che non si dica per Mateo Retegui, dopo l’infortunio di Scamacca, e per Lazar Samardzic, ma non sarebbe finita qui.
Piace infatti molto anche Raoul Bellanova del Torino e, sorpresa, proprio lo stesso Juan Cuadrado. Per il ruolo di esterno destro, quindi, l’Atalanta sta lavorando per uno di questi due profili.
L’Atalanta, dopo la partenza di Hateboer che si è trasferito al Rennes, ha inizialmente visto in Wesley del Flamengo il sostituto ideale ma, come reso noto da ‘Sky Sport’, le trattative si sono bloccate. Proprio per questo motivo, nelle idee del club è spuntato il nome di Juan Cuadrado e non solo dal momento che un’altra pista suggestiva riguarda appunto Bellanova del Torino.
Stando sempre a ‘Sky Sport’, nelle ultime ore la Dea avrebbe avviato i contatti con l’entourage del colombiano e si sta parlando di un’eventuale esperienza nella squadra di Gian Piero Gasperini. Juan Cuadrado ha voglia di far bene dopo l’esperienza all’Inter, in cui ha giocato davvero poco a causa degli infortuni, e questa potrebbe essere un’occasione perfetta per lui.
Ha timbrato il cartellino anche ieri nel big match contro il Napoli, ma il futuro…
Si chiude la quattordicesima giornata di Serie A col posticipo che metterà di fronte Torino…
Uno degli attaccanti italiani più forti dagli anni 2000 in poi è stato sicuramente Fabio…
Dopo il successo rotondo sul Como in campionato, l'Inter è pronta a tornare in campo…
Arrivano aggiornamenti importanti sull'infortunio occorso a Isaksen nel corso del match tra Lazio e Bologna.…
Con l'avvicinarsi di gennaio il calciomercato torna ad essere uno degli argomenti più caldi per…