Cuadrado+torna+in+serie+A%2C+sorprendente+ultim%26%238217%3Bora%3A+la+big+ci+pensa+davvero
tvplayit
/2024/08/20/cuadrado-torna-in-serie-a-sorprendente-ultimora-la-big-ci-pensa-davvero/amp/
Attualità

Cuadrado torna in serie A, sorprendente ultim’ora: la big ci pensa davvero

Published by
Alessia Gentile

Juan Cuadrado può tornare in Serie A: l’ultim’ora è incredibile e ha spiazzato tutti. La big adesso ci sta seriamente pensando.

Sorpresa dell’ultim’ora per la Serie A: una big vira forte su Juan Cuadrado che può restare nel campionato italiano e giocare ancora ai suoi vertici. Ecco chi sta lavorando per prendere il giocatore a parametro zero dopo la stagione trascorsa all’Inter, con cui ha vinto lo scudetto.

Cuadrado torna in Serie A: ecco qual è la big su di lui (LaPresse) – Tvplay.it

Juan Cuadrado ha disputato la stagione 2023/24 vestendo la maglia dell’Inter di Simone Inzaghi e con la squadra nerazzurra di Milano ha anche vinto lo scudetto. Preso a parametro zero da Beppe Marotta, ha trascorso un solo anno all’Inter e alla scadenza del contratto non c’è stato un rinnovo. È di nuovo, quindi, disponibile su piazza a zero ed è proprio per questo motivo che a lui si è interessata l’Atalanta.

Il club dei Percassi è scatenato sul mercato: al netto delle situazioni che stanno riguardando da un lato Koopmeiners (nel mirino sempre della Juve) e dall’altro Lookman (finito nel mirino del PSG), la Dea si sta muovendo soprattutto in entrata. Ha chiuso in men che non si dica per Mateo Retegui, dopo l’infortunio di Scamacca, e per Lazar Samardzic, ma non sarebbe finita qui.

Piace infatti molto anche Raoul Bellanova del Torino e, sorpresa, proprio lo stesso Juan Cuadrado. Per il ruolo di esterno destro, quindi, l’Atalanta sta lavorando per uno di questi due profili.

Calciomercato Atalanta, nelle idee della Dea rientra anche Cuadrado: i dettagli

L’Atalanta, dopo la partenza di Hateboer che si è trasferito al Rennes, ha inizialmente visto in Wesley del Flamengo il sostituto ideale ma, come reso noto da ‘Sky Sport’, le trattative si sono bloccate. Proprio per questo motivo, nelle idee del club è spuntato il nome di Juan Cuadrado e non solo dal momento che un’altra pista suggestiva riguarda appunto Bellanova del Torino.

Atalanta fortemente interessata a Cuadrado (LaPresse) – Tvplay.it

Stando sempre a ‘Sky Sport’, nelle ultime ore la Dea avrebbe avviato i contatti con l’entourage del colombiano e si sta parlando di un’eventuale esperienza nella squadra di Gian Piero Gasperini. Juan Cuadrado ha voglia di far bene dopo l’esperienza all’Inter, in cui ha giocato davvero poco a causa degli infortuni, e questa potrebbe essere un’occasione perfetta per lui.

Alessia Gentile

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Torino FC: addio a Schuurs, la rescissione del contratto è ufficiale

Il Torino FC e il difensore olandese Perr Schuurs si separano, dopo un lungo infortunio.…

3 ore ago

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

3 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

3 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

3 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

4 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

4 settimane ago