Dybala+resta+alla+Roma%3A+il+motivo+del+nuovo+colpo+di+scena
tvplayit
/2024/08/22/dybala-resta-alla-roma-il-motivo-del-nuovo-colpo-di-scena/amp/
Attualità

Dybala resta alla Roma: il motivo del nuovo colpo di scena

Published by
Alessia Gentile

Clamoroso quello che è accaduto negli ultimi minuti con Paulo Dybala: l’argentino ha preso una decisione netta e l’ha comunicato ai tifosi in un modo speciale.

Paulo Dybala ha preso una decisione netta e ha stupito tutti i tifosi giallorossi: resta alla Roma dei Friedkin. Quanto deciso l’ha comunicato lui stesso, via social, in una maniera decisamente speciale. L’unica certezza è che nessuno si sarebbe aspettato quanto poi è accaduto.

Decisione clamorosa di Paulo Dybala (LaPresse) – Tvplay.it

Clamoroso quanto successo con Paulo Dybala. La trattativa con l’Al Qadsiah è stata bruscamente interrotta: l’argentino non lascia la Roma e a comunicarlo è stato lui stesso tramite il proprio profilo ufficiale ‘Instagram’. Dopo quanto accaduto negli ultimi giorni, in cui tutto faceva propendere verso un trasferimento in Arabia, le carte in tavola sono totalmente cambiate.

Niente ingaggio faraonico, ma tanta Serie A ancora per Paulo Dybala che non era pronto a lasciare l’Italia e soprattutto Roma. L’attaccante ha avuto perciò un ruolo imprescindibile nel discorso della permanenza: tutto sarebbe dipeso da lui. E così è stato.

Paulo Dybala resta alla Roma di De Rossi: ad annunciarlo il giocatore stesso

È bastato un post pubblicato da Dybala su ‘Instagram’ per seminare il panico: i social sono esplosi e, siamo sicuri, il popolo giallorosso ormai rassegnato all’idea di perderlo sarà certamente impazzito di gioia. L’attaccante ha deciso di puntare sul legame con la squadra e con la città, il legame emotivo è stato più forte.

Su ‘Instagram’ ha infatti scritto: “Grazie Roma.. ❤️ Ci vediamo domenica 😉“. Ci si aspettava un messaggio di addio e, invece, è arrivata una sorpresa. Il video con le immagini dell’arrivo a Roma e di quanto fatto in questi anni hanno dimostrato da sole il motivo della scelta. L’accordo tra i club non era definitivo, Paulo poteva sbloccarla ma ha deciso di restare.

Paulo Dybala resta alla Roma: c’è l’annuncio (LaPresse) – Tvplay.it

Insomma, De Rossi non dovrà fare a meno di lui e anche Matias Soulé potrà giocare la prossima stagione al fianco del suo connazionale come ha sognato fin da quando il trasferimento in giallorosso si è concretizzato. Nei commenti i tifosi sono entusiasti.

Alessia Gentile

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Rivelazione su Quagliarella: “Me lo chiedeva prima di ogni partita”

Uno degli attaccanti italiani più forti dagli anni 2000 in poi è stato sicuramente Fabio…

2 ore ago

Tegola Inter, nuovo ko e problema di formazione per Chivu

Dopo il successo rotondo sul Como in campionato, l'Inter è pronta a tornare in campo…

3 ore ago

Infortunio Isaksen, che tegola per la Lazio: le ultimissime

Arrivano aggiornamenti importanti sull'infortunio occorso a Isaksen nel corso del match tra Lazio e Bologna.…

21 ore ago

Firma con l’Inter fino al 2030, accordo raggiunto: estasi nerazzurra

Con l'avvicinarsi di gennaio il calciomercato torna ad essere uno degli argomenti più caldi per…

22 ore ago

Il centravanti è scontento: assalto Milan, Allegri lo vuole in rossonero

Ricerca di un centravanti costante in casa Milan con i rossoneri che stanno valutando vari…

23 ore ago

Formazioni ufficiali Napoli-Juve: Spalletti ribalta i bianconeri

Manca ormai pochissimo all'inizio del big match della 14esima giornata di Serie A tra Napoli…

24 ore ago