Clamoroso quello che è accaduto negli ultimi minuti con Paulo Dybala: l’argentino ha preso una decisione netta e l’ha comunicato ai tifosi in un modo speciale.
Paulo Dybala ha preso una decisione netta e ha stupito tutti i tifosi giallorossi: resta alla Roma dei Friedkin. Quanto deciso l’ha comunicato lui stesso, via social, in una maniera decisamente speciale. L’unica certezza è che nessuno si sarebbe aspettato quanto poi è accaduto.
Clamoroso quanto successo con Paulo Dybala. La trattativa con l’Al Qadsiah è stata bruscamente interrotta: l’argentino non lascia la Roma e a comunicarlo è stato lui stesso tramite il proprio profilo ufficiale ‘Instagram’. Dopo quanto accaduto negli ultimi giorni, in cui tutto faceva propendere verso un trasferimento in Arabia, le carte in tavola sono totalmente cambiate.
Niente ingaggio faraonico, ma tanta Serie A ancora per Paulo Dybala che non era pronto a lasciare l’Italia e soprattutto Roma. L’attaccante ha avuto perciò un ruolo imprescindibile nel discorso della permanenza: tutto sarebbe dipeso da lui. E così è stato.
È bastato un post pubblicato da Dybala su ‘Instagram’ per seminare il panico: i social sono esplosi e, siamo sicuri, il popolo giallorosso ormai rassegnato all’idea di perderlo sarà certamente impazzito di gioia. L’attaccante ha deciso di puntare sul legame con la squadra e con la città, il legame emotivo è stato più forte.
Su ‘Instagram’ ha infatti scritto: “Grazie Roma.. ❤️ Ci vediamo domenica 😉“. Ci si aspettava un messaggio di addio e, invece, è arrivata una sorpresa. Il video con le immagini dell’arrivo a Roma e di quanto fatto in questi anni hanno dimostrato da sole il motivo della scelta. L’accordo tra i club non era definitivo, Paulo poteva sbloccarla ma ha deciso di restare.
Insomma, De Rossi non dovrà fare a meno di lui e anche Matias Soulé potrà giocare la prossima stagione al fianco del suo connazionale come ha sognato fin da quando il trasferimento in giallorosso si è concretizzato. Nei commenti i tifosi sono entusiasti.
L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…
Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…
In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…
La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…
In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…
Lautaro Martinez si ferma in occasione della sfida tra Barcellona-Inter, andata delle semifinali di Champions…