In attesa della gara di domenica sera contro il Bologna, il Napoli ha chiuso finalmente lâacquisto di Romelu Lukaku dal Chelsea.
Il Napoli di Antonio Conte, di fatto, è stata sicuramente la delusione della prima giornata di campionato. I partenopei, infatti, hanno perso in trasferta allo Stadio Bentegodi per 3-0 contro il Verona di Paolo Zanetti.
Gli azzurri hanno sĂŹ disputato un buon primo tempo, ma poi sono crollati nella seconda frazione di gara. Lo stesso Antonio Conte, nel classico post partita, ha ribadito di come i suoi uomini si fossero sciolti come neve al sole. Nella conferenza di stampa di oggi, invece, lâex ct della Nazionale italiana da un lato ha ribadito la necessitĂ di lavorare ancora tanto, ma dallâaltro ha sottolineato la sua fiducia in questo progetto.Â
Archiviata la brutta sconfitta di Verona, il Napoli è atteso dalla sfida di domenica dello stadio Diego Armando Maradona contro il nuovo Bologna di Vincenzo Italiano. Per gli azzurri sarĂ una sfida difficile, sia per il loro momento che per le qualitĂ del team felsineo, ma in queste ore sono arrivate finalmente delle importanti notizie che riguardano lâunico obiettivo di mercato per sostituire il partente Victor Osimhen, ovvero Romelu Lukaku.
Secondo quanto riportato dalla redazione di âSky Sport Italiaâ, infatti , il Napoli ha trovato finalmente lâaccordo con il Chelsea per il passaggio del trasferimento del centravanti belga in azzurro. I dirigenti dei âBluesâ, quindi, hanno dato lâok definitivo alla proposta di 30 milioni di euro piĂš il 30% sulla futura rivendita.Â
Nelle prossime ore, dunque, potrebbe arrivare anche lâannuncio ufficiale dellâacquisto da parte del club di Aurelio De Laurentiis di Romelu Lukaku. Questâultimo, di fatto, si sta allenando da settimane con le schede che gli hanno girato lo staff di Antonio Conte, ma allenarsi dal âvivoâ è ovviamente tutta unâaltra cosa.
Il Napoli, quindi, ha chiuso lâarrivo di Romelu Lukaku ancor prima di cedere ufficialmente Victor Osimhen. Il futuro di questâultimo, di fatto, è ancora tutto da decifrare, visto che il PSG ancora non affonda il colpo per acquisire le sue prestazioni a titolo definitivo. Lâipotesi Arsenal, invece, sembra essere passata in secondo piano.
La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…
L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…
Quale sarĂ il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…
In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…
La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…
In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…