Calciomercato+Milan%2C+scaricato+da+Fonseca%3A+addio+vicino+in+Serie+A
tvplayit
/2024/08/26/calciomercato-milan-scaricato-da-fonseca-addio-vicino-in-serie-a/amp/
Attualità

Calciomercato Milan, scaricato da Fonseca: addio vicino in Serie A

Published by
Nico

Paulo Fonseca lo ha letteralmente scaricato e, quindi, il Milan sta procedendo per la sua cessione: il futuro sarà in Serie A

Il Milan viene da due partite pessime contro Torino e soprattutto Parma, con soltanto un punto raccolto e tantissime polemiche per l’atteggiamento in campo dei giocatori. Ci sono stati degli orrori difensivi, con la difesa esposta continuamente alle imbucate della squadra di Fabio Pecchia, giocatori lunghi e larghi e mancanza di marcature preventive.

Paulo Fonseca nel post-partita si è assunto le proprie responsabilità, ma allo stesso tempo ha parlato di atteggiamento sbagliato. Per esempio quello di big come Theo Hernandez e Rafael Leao, che hanno mostrato una certa insofferenza nel difendere e nel giocare di squadra. E il Milan in questo preciso momento storico non può permettersi primedonne, ma soltanto giocatori che hanno voglia di sacrificarsi.

Inoltre, il club rossonero ha portato i giocatori che Fonseca ha richiesto sul mercato, accontentandolo su tutta la linea. E questo vale anche per le cessioni, con giocatori che sono stati messi da parte come Ismael Bennacer e Yacine Adli, per il quale si cerca una sistemazione. Per l’ex Bordeaux è possibile la permanenza in Serie A, gli ultimi rumors sono quelli di una cessione alla Fiorentina.

Milan, per Adli c’è la Fiorentina: la situazione

Secondo quanto riferito da ‘TMW’, è in fase avanzata la trattativa tra il Milan e la Fiorentina per Yacine Adli. I contatti sono continui per chiudere, il club rossonero chiede sui 15 milioni di euro per la cessione a titolo definitivo. I viola sono ‘forti’ dei soldi della cessione di Nico Gonzalez alla Juventus, ma vorrebbero trovare la quadra con un prestito oneroso con obbligo di riscatto.

La Fiorentina vuole Adli (LaPresse) Tvplay.it

Adli viene apprezzato molto da Raffaele Palladino, che dopo il 3-3 contro il Puskas Academy FC in Conference League ha chiesto rinforzi in tutti i reparti. Nelle prossime ore potrebbero arrivare delle novità importanti, con il Milan interessato a liberarsi di un giocatore che non rientra nei piani di Fonseca.

Tant’è vero che è stato escluso sia con il Torino, sia con il Parma. Adli non vuole perdere un anno stando fuori, dunque sarebbe felice di approdare a Firenze. Saranno giorni molto movimentati, la cessione dell’ex Bordeaux e quella di Bennacer, potrebbe anche portare un nuovo colpo per il Milan a centrocampo, sempre monitorato Manu Kone. Mentre la Fiorentina cerca anche un esterno con caratteristiche offensive.

Nico

Sono giornalista perché non so fare il calciatore. Mi emoziono se mi trovo in uno stadio pieno, ma vivo il calcio come una tragedia. Involuto in qualsiasi altro aspetto della vita. I miei idoli sono Diego Armando Maradona e Walter Sabatini.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

3 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

3 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

4 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

4 settimane ago