Mercato+Juve%2C+Giuntoli+lavora+anche+alle+cessioni%3A+il+doppio+addio+%C3%A8+imminente
tvplayit
/2024/08/26/mercato-juve-giuntoli-lavora-anche-alle-cessioni-il-doppio-addio-e-imminente/amp/
Attualità

Mercato Juve, Giuntoli lavora anche alle cessioni: il doppio addio è imminente

Published by
Mario Tramo

La società bianconera lavora sia alle entrate ma soprattutto alle uscite e ci sono diversi nomi che Giuntoli sta provando a piazzare. 

Tra poche ore la Juventus affronterà il Verona in un match valido per il secondo turno di campionato. I bianconeri hanno esordito in maniera piuttosto positiva, la squadra gira e intanto il ds Giuntoli sta lavorando per completare la rosa. Chiusi gli affari Conceicao e Nico Gonzalez, il club bianconero ha l’obiettivo di definire l’affare Koopmeiners.

Giuntoli piazza altre cessioni (Lapresse) TvPlay

Quella con il centrocampista dell’Atalanta è la telenovela dell’estate, i bianconeri seguono il giocatore olandese da tempo e c’è un sorprendente tira e molla con la famiglia Percassi e gli orobici vorrebbero trattenere a tutti i costi il giocatore. Ora le cose sembrano cambiare, e l’affare sembra in dirittura d’arrivo. Se la rosa è praticamente completa in entrata (eccetto per il colpo Koopmeiners) la società lavora intensamente in uscita e sono diversi i giocatori sul piede di partenza.

Giuntoli ha ceduto diversi giovani, da Soulè a Huijsen e la società lavora per cedere i giocatori non più utili al progetto. In prima fila c’è Federico Chiesa, giocatore con un anno di contratto e che non serve ormai alla causa bianconera; o meglio con il quale – visto il rifiuto del rinnovo – c’è la decisione di farlo partire. Chiesa e non solo visto che nelle prossime ore la Juve potrebbe piazzare una doppia cessione.

Mercato Juve, l’addio è più vicino

Uno dei giocatori in uscita dalla Juve è l’esterno serbo Filip Kostic, giocatore classe 1992 che vede ormai il suo futuro lontano da Torino. Secondo quanto riporta Repubblica la Juve avrebbe praticamente l’accordo con la Fiorentina per la cessione in prestito con obbligo di riscatto a cifre sicuramente abbastanza ‘convenienti’ per la formazione viola, le parti sarebbero a buon punto e manca solo l’ok del giocatore alla cessione. Oltre a questo prosegue la cessione dei giovani e Giuntoli sarebbe vicino a concludere un’altra operazione in uscita.

Juve, la cessione è imminente (Lapresse) TvPlay

Secondo quanto riporta Tuttojuve la società bianconera è vicina a cedere il giovane talento della squadra NextGen Riccio alla Sampdoria, club di prima fila in serie B. Il giocatore si trasferirebbe a titolo definitivo mentre ai bianconeri – oltre alla cifra per la cessione – andrebbe anche una buona percentuale di rivendita.

Insomma la Juve lavora alle uscite, Riccio tra le altre cose ha preferito la Sampdoria alla Reggina e la sua scelta è stata decisiva per la cessione.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Zaniolo torna in Serie A: colpo a sorpresa e affare nel vivo

Dopo le deludenti esperienze all'Atalanta e alla Fiorentina, Zaniolo è pronto a far ritorno in…

4 ore ago

Inter, ultim’ora Koné: tutto può ancora cambiare, le novità spiazzano tutti

In casa Inter tutto può di nuovo cambiare: le novità di questo lunedì 18 agosto…

8 ore ago

Dall’Inter all’Udinese, intreccio di mercato: Solet sblocca l’affare

Il calciomercato Inter non è solo Koné e Lookman: i nerazzurri stanno pensando a Solet…

10 ore ago

Doccia fredda Roma, salta tutto: Gasperini infuriato, va in Arabia

Beffa improvvisa per la Roma che si vede costretta ad alzare bandiera bianca per la…

13 ore ago

Accordo a titolo definitivo, Milan e Juve annichilite: va in Premier

Juventus e Milan restano con un pugno di mosche in mano per quanto riguarda l'affare…

21 ore ago

Juve Tudor bocciati, il dato è chiaro: svelata la classifica del prossimo anno

Arrivano brutte notizie per la Juventus: il dato statistico ha bocciato in pieno la squadra…

22 ore ago