Mercato+Napoli%2C+pioggia+di+milioni+in+arrivo%3A+assalto+a+sorpresa
tvplayit
/2024/08/26/mercato-napoli-pioggia-di-milioni-in-arrivo-assalto-a-sorpresa/amp/
Categories: Attualità

Mercato Napoli, pioggia di milioni in arrivo: assalto a sorpresa

Published by
Alessia Gentile

Il Napoli vince in casa e subito dopo viene colto alla sprovvista da una notizia di mercato: pioggia di milioni in arrivo? Assalto a sorpresa.

Il Napoli di Antonio Conte ha vinto alla seconda di campionato contro il Bologna sotto gli occhi dei suoi tifosi al Diego Armando Maradona. Il tecnico partenopeo ha finalmente visto giocare la squadra che man mano sta prendendo forma sotto le sue indicazioni. Subito dopo la vittoria è arrivata anche una notizia inaspettata: pioggia di milioni in arrivo? C’è l’assalto a sorpresa.

Assalto al giocatore del Napoli: pioggia di milioni in arrivo (LaPresse) – Tvplay.it

Il Napoli di Conte che all’esordio in Serie A per la stagione 2024/25 ha perso 0-3 in trasferta contro il Verona, in casa sua al Maradona ha ribaltato contro il Bologna quello stesso risultato. In gol sono andati Di Lorenzo, su splendido assist di Kvaratskhelia, il georgiano stesso e infine anche Simeone subentrato nell’ultima frazione di gara.

Subito dopo il triplice fischio e la vittoria della squadra partenopea è arrivata anche una notizia di mercato che ha stupito i tifosi del Napoli e non. Gli occhi sono ancora una volta puntati su Victor Osimhen. È già assodato che Romelu Lukaku sta arrivando anche senza la cessione del nigeriano, ma un’eventuale piazzamento di quest’ultimo in uscita andrebbe a dare una grossa mano alle casse della società. Ecco allora le ultime novità che sono arrivate in questo senso cosa rivelano.

Napoli, assalto a Victor Osimhen? Ecco cosa sta succedendo

Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano è arrivata un’offerta al Napoli da parte dell’Al Ahli per Victor Osimhen. L’indiscrezione è saltata fuori subito dopo la vittoria del club partenopeo contro il Bologna e la società sta già valutando quanto ricevuto.

Per il momento, la prima offerta dall’Arabia è di 65 milioni di euro bonus compresi. Cifra su cui si potrebbe provare a strappare qualcosina in più ma il Napoli ha di fatto aperto alla cessione. L’unico ostacolo resta la volontà del giocatore.

Assalto ad Osimhen, il Napoli può cederlo: è arrivata un’offerta dall’Al Ahli (LaPresse) – Tvplay.it

Victor Osimhen non ha aperto per il momento al trasferimento all’Al Ahli e bisognerà comprendere nelle prossime ore se cambierà idea e accetterà di spostarsi. Il Napoli, almeno a livello societario, l’ha messo ai margini e Conte non può avvalersi delle sue qualità quindi la speranza, per lo meno in casa azzurra, è che possa aprire alla cessione.

Alessia Gentile

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Zaniolo torna in Serie A: colpo a sorpresa e affare nel vivo

Dopo le deludenti esperienze all'Atalanta e alla Fiorentina, Zaniolo è pronto a far ritorno in…

4 ore ago

Inter, ultim’ora Koné: tutto può ancora cambiare, le novità spiazzano tutti

In casa Inter tutto può di nuovo cambiare: le novità di questo lunedì 18 agosto…

8 ore ago

Dall’Inter all’Udinese, intreccio di mercato: Solet sblocca l’affare

Il calciomercato Inter non è solo Koné e Lookman: i nerazzurri stanno pensando a Solet…

10 ore ago

Doccia fredda Roma, salta tutto: Gasperini infuriato, va in Arabia

Beffa improvvisa per la Roma che si vede costretta ad alzare bandiera bianca per la…

13 ore ago

Accordo a titolo definitivo, Milan e Juve annichilite: va in Premier

Juventus e Milan restano con un pugno di mosche in mano per quanto riguarda l'affare…

21 ore ago

Juve Tudor bocciati, il dato è chiaro: svelata la classifica del prossimo anno

Arrivano brutte notizie per la Juventus: il dato statistico ha bocciato in pieno la squadra…

22 ore ago