Napoli%2C+questa+%C3%A8+una+mazzata%3A+il+nuovo+acquisto+si+fa+male
tvplayit
/2024/08/27/napoli-questa-e-una-mazzata-il-nuovo-acquisto-si-fa-male/amp/
Attualità

Napoli, questa è una mazzata: il nuovo acquisto si fa male

Published by
Nico

Mazzata per il Napoli, il nuovo acquisto si fa male e può complicare di molto gli ultimi giorni di mercato: cos’è successo

Il Napoli ha concluso gli acquisti di Romelu Lukaku e Scott McTominay, due colpi fortemente voluti da Antonio Conte che vanno a rinforzare la rosa portando esperienza e qualità. Victor Osimhen non è ancora andato via, è arrivata un’offerta dall’Arabia Saudita da 65 milioni di euro già accettata dal club partenopeo.

Ma Osimhen non vuole giocare in Arabia Saudita, preferisce restare in Europa e attendere un’offerta last minute da parte del Paris Saint-Germain, oppure del Chelsea. Il club partenopeo, inoltre, vuole anche consegnare a Conte un altro centrocampista per completare definitivamente il reparto.

Si tratta di Billy Gilmour, il centrocampista del Brighton che fa impazzire Conte e Manna e che può alzare di molto il livello, la qualità del centrocampo. Questo il Napoli lo sa e lo sa anche il club inglese, che fino a questo momento è stato restio alla cessione. Quando poi si è deciso di procedere con la cessione, il Brighton ha alzato un pochettino le pretese dopo la partita con il Manchester United, giocata ottimamente da Gilmour. Ed è stato anche preso il sostituto, ovvero Matt O’Riley dal Celtic per circa 30 milioni.

Napoli, l’infortunio complica l’acquisto di Gilmour

Si sta giocando in questi minuti la partita tra Brighton e Crawley, per i trentaduesimi di Carabao Cup. Hurzeler ha lasciato a casa Gilmour, magari distratto dalle voci di mercato. Una scelta insolita, considerando la gestione del giocatore fino a questo momento che era andato in campo contro il Manchester United.

Si fa male O’Riley (LaPresse) Tvplay.it

Gilmour non convocato e in campo O’Riley, ma è arrivata una pessima notizia sia per il Brighton, sia per il Napoli. Dopo 10′ contro il Crawley, c’è stato un brutto fallo di Jay Williams sul centrocampista ex Celtic, che è stato costretto a uscire. C’è ansia e preoccupazione per le sue condizioni da parte di Hurzeler.

La speranza del Napoli è che non sia niente di grave, anche se il giocatore è rimasto a terra per diversi minuti. In caso di infortunio grave, potrebbe anche saltare la cessione di Gilmour al club partenopeo in questi ultimi giorni di mercato. Non è ancora stata presa una decisione da parte del club inglese, c’è attesa di capire quali saranno le condizioni di O’Riley dopo gli esami strumentali. E il Napoli vuole vederci chiaro.

Nico

Sono giornalista perché non so fare il calciatore. Mi emoziono se mi trovo in uno stadio pieno, ma vivo il calcio come una tragedia. Involuto in qualsiasi altro aspetto della vita. I miei idoli sono Diego Armando Maradona e Walter Sabatini.

Recent Posts

Zaniolo torna in Serie A: colpo a sorpresa e affare nel vivo

Dopo le deludenti esperienze all'Atalanta e alla Fiorentina, Zaniolo è pronto a far ritorno in…

1 ora ago

Inter, ultim’ora Koné: tutto può ancora cambiare, le novità spiazzano tutti

In casa Inter tutto può di nuovo cambiare: le novità di questo lunedì 18 agosto…

5 ore ago

Dall’Inter all’Udinese, intreccio di mercato: Solet sblocca l’affare

Il calciomercato Inter non è solo Koné e Lookman: i nerazzurri stanno pensando a Solet…

7 ore ago

Doccia fredda Roma, salta tutto: Gasperini infuriato, va in Arabia

Beffa improvvisa per la Roma che si vede costretta ad alzare bandiera bianca per la…

10 ore ago

Accordo a titolo definitivo, Milan e Juve annichilite: va in Premier

Juventus e Milan restano con un pugno di mosche in mano per quanto riguarda l'affare…

18 ore ago

Juve Tudor bocciati, il dato è chiaro: svelata la classifica del prossimo anno

Arrivano brutte notizie per la Juventus: il dato statistico ha bocciato in pieno la squadra…

19 ore ago