Incubo+Napoli%2C+nuova+beffa%3A+salta+un+altro+colpo+dopo+Brescianini
tvplayit
/2024/08/29/incubo-napoli-nuova-beffa-salta-un-altro-colpo-dopo-brescianini/amp/
Attualità

Incubo Napoli, nuova beffa: salta un altro colpo dopo Brescianini

Published by
Sabrina Uccello

Dopo l’affare Brescianini, il Napoli deve fare i conti con un’altra beffa di calciomercato: l’affare salta e bisognerà avere una nuova idea.

Per più di qualche settimana il Napoli ha accarezzato l’idea di avere a disposizione Marco Brescianini per la sua mediana. Un nome che evidentemente piaceva tanto anche a mister Antonio Conte, al punto tale che la macchina organizzativa della società azzurra ha portato il calciatore a Villa Stuart per sostenere le visite mediche, dopo aver trovato l’accordo col Frosinone. Sembrava che tutto marciasse nella giusta direzione, poi l’inatteso colpo di scena.

Napoli, si rischia un’altra beffa dopo Brescianini (LaPresse) – tvplay

Incomprensioni nella trattativa hanno portato al tramonto della stessa e alla firma del centrocampista con l’Atalanta. La Dea l’annuncia a metà agosto in prestito per 2 milioni di euro con obbligo di riscatto in favore dei ciociari a 11 milioni di euro. Tre giorni dopo l’amaro in bocca aumenta per il Napoli alla luce della doppietta di Brescianini all’esordio con la sua nuova squadra.

Tuttavia nel calciomercato non c’è tempo per le delusioni, bisogna essere reattivi. Perciò il Napoli non si è perso d’animo e ha individuato un’altra figura che potesse rispondere alle sue esigenze: Billy Gilmour del Brighton. Il calciatore scozzese è apparso come il profilo adatto per completare la metà campo partenopea, ma il destino potrebbe riservare una sorpresa anche stavolta in negativo.

Napoli, l’affare Gilmour seriamente a rischio: O’Riley dovrà operarsi

Mentre, infatti, gli accordi fra parti viaggiavano nella giusta direzione, il campo ne ha presa un’altra. In occasione della gara di Coppa di Lega del Brighton contro il Crawley, mister Hurzeler ha schierato sul terreno di gioco Matt O’Riley, il giocatore destinato a prendere il posto di Gilmour. Tuttavia il calciatore è stato costretto a uscire dal terreno di gioco anzitempo a causa di un infortunio, da subito apparso grave e da lungo stop. Ciò è stato poi confermato con i giorni.
Napoli-Gilmour: ora è in salita, O’Riley si opera (LaPresse) – tvplay
Gli ultimi aggiornamenti in merito li ha condivisi su ‘X’ il giornalista Fabrizio Romano, il quale ha fatto sapere che Matt O’Riley sarà sottoposto a un intervento chirurgico alla caviglia poiché l’infortunio è grave. La conferma giunge dalle dichiarazioni del tecnico Fabian Hürzeler in merito: “Non posso dire per quanto tempo resterà fuori, ma come ci aspettavamo si tratta di un infortunio grave”. Ciò potrebbe impedire l’affare tra il Napoli e il Brighton per Billy Gilmour, la cui figura diventa indispensabile per sostituire il compagno infortunato, a meno che la società inglese realizzi un affare last-minute o pensi a una soluzione diversa per la mediana.
Sabrina Uccello

Sono nata a Napoli il 24/10/1994, dopo gli studi classici mi sono laureata in Scienze della Comunicazione all’università Suor Orsola Benincasa e diplomata in inglese e spagnolo rispettivamente al British Council e all’Instituto Cervantes. Dall’età di diciassette anni svolgo la professione di giornalista, mi sono specializzata col tempo nello sport e nel 2016 mi sono iscritta all’Ordine Nazionale come pubblicista Lavoro principalmente come corrispondente per la tv oltreoceano, in linea con la sua grande passione: piedi in Italia e cuore in America Latina.

Recent Posts

Esonero Tudor, ci sono tre nomi: la Juventus cambia subito?

La sconfitta della Juventus a Como ha portato a parlare dell'esonero di Igor Tudor, possibile…

2 ore ago

Como-Juventus pagelle di Fantozzi: disastro Tudor, ko drammatico

Como-Juventus termina col risultato di 2-0, pagelle di Matteo Fantozzi: disastro Igor Tudor e ko…

6 ore ago

Como Juventus formazioni ufficiali: Igor Tudor cambia tutto!

Sono arrivate le formazioni ufficiali di Como-Juventus con Igor Tudor che ha deciso di rivoluzionare…

11 ore ago

Non era Milan-Fiorentina, ma si giocò a Firenze e i rossoneri ne fecero 7

Non era Milan-Fiorentina, ma la gara si giocò all'Artemio Franchi di Firenze. Un match in…

17 ore ago

Inter costretta a cedere un suo top player, Chivu è una furia

L'Inter sembra obbligata a cedere un suo top player e questo ha fatto letteralmente infuriare…

24 ore ago

Allegri e Tudor, la vigilia delle big: pronti per Como-Juventus e Milan-Fiorentina

C'è grande attesa per due sfide di domani e cioè Como-Juventus e Milan-Fiorentina, hanno parlato…

1 giorno ago